Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Colleghi una penna usb al PC, crei all'interno una serie di cartelle come descritto nel ReadMe contenuto nel pack che hai scaricato.
Dopo spara la penna usb nella PS3, vai sulla gestione Savegame dalla schermata principale della PS3, scegli GT5, tasto Triangolo e scegli di importare dalla usb pen.
Ti chiederà di sovrascrivere il precedente savegame (il tuo, insomma..) e gli dirai di sì.
insane..non prendermi per scemo..ma io ho scarico i pack "for europe" e dentro c'? solo un read me che mi da una lista automobili....seguo il tuo ragionamento ed i tuoi consigli..ma non trovo il read me che mi dice come fare ste ***** di cartelle
Comment