Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bèh ora sto scaricando Age of conan, non ci son draghi, ma è roba che mi piace e ne parlan bene come gioco.
poi magari in autunno quando esce la nuova espansione mi butto pure su WoW
Minchia 15giga cerdevo 1,5, vabbè me la prendo comoda, mi sa che stasera non ci gioco.
io consiglio di comprarlo [in cd non online] wow, tanto costa poco, anche perchè tra una espansione e l'altra e le patch sono giga e giga da scaricare, io un anno fa sarò stato dietro una giornata
io consiglio di comprarlo [in cd non online] wow, tanto costa poco, anche perch? tra una espansione e l'altra e le patch sono giga e giga da scaricare, io un anno fa sar? stato dietro una giornata
ormai ho iniziato, son troppo pigro per andar per negozi
ormai ho iniziato, son troppo pigro per andar per negozi
Cmq secondo me wow ? spettacolare, ai livelli alti ? allucinante
Adesso con la nuova espansione hanno aumentato il livello massimo di 10, ora sta a 80...io son fermo a 55 forse, porc
Comment