Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ROUTER prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale ROUTER prendere?

    Raga un consiglio:

    Che Router Wireless devo prendere?

    Ho un pc fisso (da sistemare) e un portatile nuovo nuovo
    Considerate che ho l'adsl Tiscali 7 mega e la necessit? di portare il portatile da una stanza all'altra......e anche al piano inferiore della casa (questo non indispensabile per?)

    So di Netgear e US Robotics come migliori.....ma datemi voi un consiglio su quale modello prendere

  • Font Size
    #2
    interessa anche a me... visto che sto merda di linksys wag200g continua a inchiodarsi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maoni View Post
      interessa anche a me... visto che sto merda di linksys wag200g continua a inchiodarsi
      Per te serve un router Ducati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oh.....rispondete.....fatelo almeno pe Maoni che è un vostro moderatore......e daje

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho un netgear, quello senza antenne esterne e va da ***, non si inchioda mai.
          prima avevo un dlink e l ho dato via dalla disperazione!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Carlo potresti dirmi il modello?

            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              netgear dg834gt, circa 80 euro... ben spesi

              se no c'è il modello "precedente" ottimo anche lui.. circa 50 euro.. il dg834 (lo chiamano v3 ita o solo g)

              Comment


              • Font Size
                #8
                si e' il dg834pnis io mi trovo molto bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok.....vada per il DG834GT.....vedendo su ebay ho notato che vendono anche un pacchetto con una "scheda o chiavetta USB".....credo che servi per i notebook che non hanno un collegamento wireless o sbaglio?

                  Io ho un HP di ultima generazione.....non credo di aver problemi da questo punto di vista o mi consigliate di prenderla questa chiavetta? Che ne so....forse aumenta il ragio d'azione......boh ditemi voi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la chiavetta usb serve solo per i pc non dotati di wireless

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maoni View Post
                      interessa anche a me... visto che sto merda di linksys wag200g continua a inchiodarsi
                      io ho lo stesso router tuo, ma mi trovo molto bene x adesso..

                      prima avevo uno zyxel.. beh, ottimo, è durato 3 anni acceso ininterrottamente (al caldo)

                      edit: però sul linksys le reservation per il dhcp ce le potevano pure mettere. Maledetti!
                      Last edited by Ste___86; 24-06-08, 09:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lascia perdere la chiavetta... credo che eventualmente potresti beneficiare in caso di trasferimenti da un pc all'altro perchè il gt arriva teoricamente a 108mbs.. per navigare invece 54mbs (lo standard G) basta e avanza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie ragazzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by corbinus View Post
                            Raga un consiglio:

                            Che Router Wireless devo prendere?

                            Ho un pc fisso (da sistemare) e un portatile nuovo nuovo
                            Considerate che ho l'adsl Tiscali 7 mega e la necessit? di portare il portatile da una stanza all'altra......e anche al piano inferiore della casa (questo non indispensabile per?)

                            So di Netgear e US Robotics come migliori.....ma datemi voi un consiglio su quale modello prendere


                            Dlink.....io ce ne ho uno da vendere...completo anche di penna USB per il fisso...(l'avevo preso per mio padre che ha preferito poi usare un cavo lan al posto del router ADSL+wireless)

                            se ti interessa...... mandami un PM

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Detto-fatto

                              Preso secondo consiglio di AndreaRS250 un bel Netgear DG834G(v4)....gi? configurato (abbastanza semplice) e vi sto scrivendo comodamente sdraiato sul divano

                              Vai col wirelessssssssssssssssssssssssssssssssssssss

                              Grazie a tutti per i consigli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X