Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asus EEE PC900, qualcuno l'ha comprato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Asus EEE PC900, qualcuno l'ha comprato?

come da titolo..

anche perch? i pc da 15,4 pollici a prezzi superiori non hanno gli stessi pro.

Cercavo un portatile a meno di 500 euro e mi sembrava ottimo dato che non ci devo giocare ma solo navigare, magari guardare qualche film, ecc.

• Font Size
    Io sto aspetto MSI WIND....che secondo me è migliore dell'asus...cmq x i prezzi guarda qui...

il alternativa c'è il "Vostro" della Dell

Dell fornisce soluzioni tecnologiche, servizi e supporto. Acquista laptop, PC touchscreen, desktop, server, soluzioni di archiviazione, monitor, gaming e accessori.

Comment

• Font Size
      ma l'msi wind come va?

il vostro l'ho visto ma si ostinano a non mettere la webcam e soprattutto hanno o il sempron, o l'athlon o il turion... scalda a nastro!

Comment

• Font Size
        Se non hai fretta si trovano dei portatili "non male" a prezzi decenti. Io ho preso un Packard bell, dual core AMD a 1.7Ghz, 2 GB di ram, display 15.4 proprio per il tuo stesso uso (per le cose "serie" ho il fisso.. ), e sono contentissimo. Spesa 399 euro. E non è un "finto pc" come invece l'EE pc di asus.
        Se il tuo scopo per l'acquisto del piccolino di asus è il costo, lascia perdere. E' bello solo perchè piccolissimo, ma se non hai problemi di spazio.... lascia alquanto a desiderare come prestazioni/prezzo

Sennò al mediaworld c'è un asus pro50, 15,4'', 3 giga di ram, scheda video con 128 mega dedicati, 120 o 160di HD, 1 anno di garanzia Kasco, 2 anni di garanzia con ritiro e consegna a casa, a 549 euro.

Comment

• Font Size
          non male quello che mi dici (asus)

il budget è 500 euro ma vediamo se si può fare uno strappo in vista della kasko..

piuttosto, ma anche il tuo non ha la webcam? se no ho trovato parecchi hp con dual core niente male.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            non male quello che mi dici (asus)
            il budget ? 500 euro ma vediamo se si pu? fare uno strappo in vista della kasko..
            piuttosto, ma anche il tuo non ha la webcam? se no ho trovato parecchi hp con dual core niente male.
            Il mio non ha la webcam, invece quel asus che ti dicevo da 549 si. Tra l'altro con 25 euro hai la garanzia estesa a 5 anni (e cmq quella base di asus, di 2 anni, te la danno in pochissimi a quel prezzo!)
            Capisco che sei sopra ai 500 euro.. ma IMHO forse val la pena.
            Senn? ti prendi appunto un portatile tipo il mio a 399.. ci sono offerte ogni tanto ai vari iper etc etc... se lo usi solo per navigare e chattare dal letto di casa ? una buona soluzione.
            Io preferisco cmq il fisso per avere le prestazioni.

Comment

• Font Size
              io ho asus ma volevo evitare asus... ora gli do' un occhio

Comment

• Font Size
                ma l'msi wind come va?

il vostro l'ho visto ma si ostinano a non mettere la webcam e soprattutto hanno o il sempron, o l'athlon o il turion... scalda a nastro!
                L'Msi ? una grossa azienda famosa sopratutto x le schede madri....non ? molto conosciuta....quindi non dovrebbe deludere x affidabilit? se ? questo che vuoi dire....cmq io lo prendo x un motivo ben preciso...io sono sempre via quindi mi serve piccolo leggero e usarlo dove vuoi al bar o al ristorante ecc..

Comment

• Font Size
                  io ho asus ma volevo evitare asus... ora gli do' un occhio
                  hai gi? un asus, apri un post dove dici che pensi di prendere l'ee pc asus, e ora vuoi evitarli? scherzo per? guarda, x un portatile secondo me la garanzia ? importante. Su un fisso lo apri e lo sistemi, su un portatile ? molto pi? difficile. Ne ho riparati 2-3, ma ? una rarit?. X cui avere la kasco e 2 anni di garanzia (con ritiro a casa) secondo me ? un plus non da poco eppoi mi piacciono gli asus, mentre ho una brutta esperienza con i seppur buoni hp . Oppure te ne sbatti di tutto e trovi la mega offerta a 399euro e via

Comment

• Font Size
                    ti spiego, il pc non è per me..

asus mi ha deluso per un semplice motivo... ho comprato un portatile da 17 pollici, 1200 euro, dopo un mese la scocca era tutta segnata, vernice da 4 soldi... e non era sostituibile in garanzia.. ovviamente non era indicato da nessuna parte la delicatezza della vernice. Questo mi ha fatto incazzzere non poco... ci sono marche che ancora un po' e ti sostituiscono il pezzo anche se lo fai cuocere di proposito.

Diciamo che avevo promesso un dell, solo che a quella cifra trovi o un portatile con i vecchi amd, oppure con una dotazione al di sotto della media.

Poi per quanto riguarda la garanzia, è ovviamente una delle cose da tenere in considerazione quando si compra un portatile, vista la loro delicatezza.

Comunque ho fatto un salto al MW ma a meno di 500 euro c''è solo un compaq (nemmeno tanto male) mentre l'unico asus 50 costa 699

Comment

• Font Size
                      Se posso dire la mia....guarderei anche i Toshiba...con questo portatile che scrivo è già il secondo che prendo...l'altro lo regalato a mia sorella..e funziona sempre bene qualità dei materiali eccellente...tra l'altro molto interessante...se ti registri su Toshiba c'è un programmino che si chiama Toshiba Tempo...che ti avvisa degli aggiornamenti sul tuo portatile...tipo driver della scheda del bios...o firmware dei hardware oppure i vari programmi installati o i vari pacchetti del sistema Toshiba.... certo a meno di 500 euro è un pò difficile poi con la web-cam.

Comment

• Font Size
                        mcrae l'asus non l'ho proprio trovato. eventualmente mi controlli se c'è ancora in promo?

piuttosto, stavo valutando che prendere un dual core viene a costare troppo..

come vanno i celeron?

per quanto riguarda dell.. 379 euro spedito a casa con sempron e poi ram da aggiungere a parte (sul sito dell costa un botto).. 2 giga e via.

Comment

• Font Size
                          Io l'ho provato e complessivamente non ? male e molto ben fatto MA ... con 500? andrei di Dell ...

Comment

• Font Size
                            mcrae l'asus non l'ho proprio trovato. eventualmente mi controlli se c'? ancora in promo?
                            piuttosto, stavo valutando che prendere un dual core viene a costare troppo..
                            occhio a dell (che cmq fa ottime cose) perch? la garanzia costa molto.
                            il pc che dico io ? questo

ne ho presi due per i miei amici... uno l'ho qui a fianco.. l'ho usato pochissimo perch? son stato via.. ma mi sembra molto ben fatto.
                            E' un dual core con 3 giga di ram, e 2 anni di garanzia... per me a quel prezzo.. non trovi nulla di simile!
                            Ah, devi comprarlo online per averlo a quel prezzo!
                            Se hai bisongo.. chiedi pure!

Comment

X
                            Working...
                            X