Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple - imac .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

leggete leggete .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      Cito dall'articolo

Secondo diverse fonti l'attacco a Mac Os X era stato preparato in precedenza con grande accuratezza. Facevano gola non solo i 10mila dollari ma anche il MacBook Air in palio. Di qui la scelta di impegnare, cos? almeno riferiscono diversi siti, un team che per alcuni giorni sono andati alla ricerca di un bug da sfruttare al momento opportuno e portarsi a casa cos? gli ambiti premi.

Buahaha, che se ne faranno del MacBook Air degl'haker, ci tagliano il pane??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post
        Cito dall'articolo

...

Buahaha, che se ne faranno del MacBook Air degl'haker, ci tagliano il pane??

Ci installano sopra una distro linux

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Ok... ti rispondo solo con un paio di immagini di macchine MAC assolutamente NORMALI (nessun MAC PRO da 11.000 euro, semplici iMac e nemmeno top di gamma...) mentre sono in esecuzione ma non visibili (lo schermo ? quello che ?, mica ho un 60") anche Adium (MSN multiutenza con due contatti on line in contemporanea), iTunes in masterizzazione e in esecuzione di un pezzo audio di una webradio (lolliradio) che ovviamente non potete sentire e CABOS (tipo il mulo ma che cerca in contemporanea su pi? protocolli) in download...

Scusate x le dimensioni ma senn? non si vedeva una cippalippa...

...sono tutte finestre ATTIVE tant'? che in quelle dove st? andando un DIVX (VLC) o un DVD (idvd) o un AVI (Quicktime) le immagini scorrono, non sono ferme...

Quando ci riusciranno con un PC NORMALE (non un derivato di un pc della NASA) con su WINZOZZ (perch? ? il S.O. pi? diffuso e in diretta competizione con MAC) allora potr? valutare se riprendermi un PC da assemblare...

Fino ad allora mi tengo il mio MAC (uno a caso tra l'ultimo iMac da 24", un iMac G5 da 20" PPC, un Powerbook G4 da 12" e un MiniMac PPC) che, ? vero, ho pagato pi? di un assemblato ma che ho attaccato (in TUTTI I CASI) alla corrente e alla LAN e FUNZIONA da SUBITO senza rompere le OO...

Per puro amore di cronaca...

iMac G5 Intel acceso SENZA INTERRUZIONE o STOP (? in ufficio sotto gruppo di continuit?) da 6mesi...
          iMac G5 PPC acceso SENZA INTERRUZIONI o STOP (se non quando salta la corrente a casa) da quasi 3anni...

Problemi (costantemente su internet senza firewall) o Crash del sistema? NESSUNO... e qualsiasi cosa ci attacco FUNZIONA ad eccezione di VECCHIE STAMPANTI (roba di 5anni fa)...

in finale... mai speso meglio i miei soldini per lavorare (per giocare ho una X-box e la PS2) o per il computer di casa... e ogni volta che ripenso al giorno in cui mi sono timidamente avvicinato al mondo MAC mi girano le OO e mi vien da ripetermi "ma perch? non c'ho pensato prima????"

Direi che son stato esaustivo...
          me fate sbellic? co' ste dimostrazioni pratiche di quanto pensiate di avercelo grosso

ora non ho tempo, pi? tardi ti faccio vedere che si fa con un modestissimo computerino..c'ho ancora in circolo il vino di ieri sera che vorrebbe uscire da qualsiasi poro

'mmazza per?..mi sembrate quasi peggio di certi ducatari

Comment

• Font Size
            bastich.. tu sicuramente hai un mac

Comment

• Font Size
              Quando ci riusciranno con un PC NORMALE (non un derivato di un pc della NASA) con su WINZOZZ (perch? ? il S.O. pi? diffuso e in diretta competizione con MAC) allora potr? valutare se riprendermi un PC da assemblare...
              Ci si riesce gia' senza alcun problema sia con XP che con vista ... io la mia workstation la sfrutto per benino

Per puro amore di cronaca...

iMac G5 Intel acceso SENZA INTERRUZIONE o STOP (? in ufficio sotto gruppo di continuit?) da 6mesi...
              iMac G5 PPC acceso SENZA INTERRUZIONI o STOP (se non quando salta la corrente a casa) da quasi 3anni...
              Il mio server IBM con Win2000 e' nelle medesime condizioni
              Idem le mie workstation ... puoi arrotondare ad 1 al mese il crash ...

Problemi (costantemente su internet senza firewall) o Crash del sistema? NESSUNO... e qualsiasi cosa ci attacco FUNZIONA ad eccezione di VECCHIE STAMPANTI (roba di 5anni fa)...
              Norton Corporate e passa la paura io navigo a cuor leggero con un antivirus leggerissimo
              Basta saperle le cose ad entrambi i livelli (sia mac che pc) . Io di MAc non so un "H" ma con i PC mi trovo egregiamente

in finale... mai speso meglio i miei soldini per lavorare (per giocare ho una X-box e la PS2) o per il computer di casa...
              IDEM e non ho la minima idea di apssare a Linux o a MAc perche' ho applicazioni molto intensive e funzionano a rigore su PC

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                bastich.. tu sicuramente hai un mac
                comincio a sospettare che mi abbiano venduto un mac travestito da PC

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  certo, ora viene fuori che il mac serve per lavorare ed il PC per giocare
                  No ma i giochi per mac costano un botto e non ci sono tutti

Comment

• Font Size
                    Si ma Alex600rr alla fine, che hai preso?
                    Io non discuto che si possan fare le stesse cose con winzozz o osx, solo che osx per esperienza personale ? pi? stabile e fruibile.
                    Se poi ci sai spugnettare e monti unix vai da d i o anche col pc, non lo nego, per?, parlando di microsoft, trovo esacerbante che vendano i loro sistemi operativi al supermercato e che abbiano di default dei programmi che facciano scago (I.E., Outlook, Windows-merda-player etc) senza contare la cresta che ci fanno i rivenditori sulla pelle dei clienti meno esperti (il classico utente medio) che vengono gabbati alla grande comprando componenti e periferiche nella maggioranza dei casi inutili.

Senza contare il bordello del sistema di raffreddamento e il marasma di cavi, fili e simili che si crea montando componenti extra (mi ricordo ancora il bordello in camera per aver montato una soundblaster live con 5 casse pi? subwoofer )

Comment

• Font Size
                      Già alla fine che ha preso?

Comment

• Font Size
                        mi annoiavo ad aprire tutte le finestre..fatevi bastare le schede del browser ed il contorno..

ah, acer travelmate WLMI 8101 centrino a 1,6 ghz (non core duo)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki View Post
                          Gi? alla fine che ha preso?
                          secondo me si ? comprato una X360 e ci sta giocando

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Milk_it View Post

Senza contare il bordello del sistema di raffreddamento e il marasma di cavi, fili e simili che si crea montando componenti extra (mi ricordo ancora il bordello in camera per aver montato una soundblaster live con 5 casse pi? subwoofer )
                            perch?, se monti un sistema dolby sul mac le casse diminuiscono?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              mi annoiavo ad aprire tutte le finestre..fatevi bastare le schede del browser ed il contorno..

ah, acer travelmate WLMI 8101 centrino a 1,6 ghz (non core duo)
                              Naaaaaaaa troppo facile così.... voglio vedere la STESSA quantità di finestre aperte (se non vuoi contare nei miei esempi siamo tra le 200 e le 300 finestre attive IN CONTEMPORANEA)...

Ah.. per info.. nella schermata con le immagini quelli son tutti fondi per il desktop a 1068x1050 ovvero le dimensioni standard dello schermo dell'iMac da 20" PPC 2.0Ghz che ho da circa 3anni e spicci...

Daje, famola stà guera (con una erre sola per far capire la ludicità della dichiarazione) tra WinZozz e Mac...

Dimenticavo, sempre per farsi due risate beccatevi le promo MAC sul confronto con PC (winzozz), geniali:

Last edited by Icy24; 07-06-08, 17:31.

Comment

• Font Size
                                Naaaaaaaa troppo facile cos?.... voglio vedere la STESSA quantit? di finestre aperte (se non vuoi contare nei miei esempi siamo tra le 200 e le 300 finestre attive IN CONTEMPORANEA)...
                                tu sei fuori come un balcone, io mi sono gi? abbondantemente rotto le @@ ad aprire quelle e trovar loro una posizione

ho un'integrit? mentale da salvaguardare

Comment

X
                                Working...
                                X