Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarebbe bello, magari per la prossima versione di SBK, poter costruire la propria squadra scegliendo moto e piloti.... che ne so.... hai un budget di "x" Euro e con quelli ti ci compri le moto a scelta di una marca ed ingaggi due piloti di fantasia non necessariamente tra quelli già presenti nel circus del Mondiale
Secondo quello che ha riportato il pr blackbean a un incontro resso la leader, per far provare il gioco in modalita' simulazione, con sbk09, si cerchera' di implementare una carriera e si cerchera' di inserire pure le SS.
Si creera' il pilota e si partira' dalla supesport per arrivare alla SBK.
Secondo quello che ha riportato il pr blackbean a un incontro resso la leader, per far provare il gioco in modalita' simulazione, con sbk09, si cerchera' di implementare una carriera e si cerchera' di inserire pure le SS.
Si creera' il pilota e si partira' dalla supesport per arrivare alla SBK.
uuuuhhhhhhhhhh bella storia !!!!! cos? sarebbe fantastico... un p? come Motogp7 dove ti crei il tuo pilota ed in modalit? carriera cominci a correre con le moto pi? "scarse" del lotto... la Ilmor, la Kr etc... pi? punti raccogli e prima sblocchi le moto migliori...
sul motosprint di oggi c? scritto che ? gia nei negozzi...ho avuto un brivido e ho eiaculato pensando che ricordavo male e che stasera sarei andato a prenderlo per passare la prima nottata a al gioco..invece poi ho riguardato qua e dite che esce il 20 giugno e son rimasto male
Comment