Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by exaa11 View Post

Uscirà per PC,X360,PS2 e PSP...PS3 un pò + in là.....come tutti i giochi è un pò + lungo e difficile lavorare su PS3....
    quindie EXAA11 mi confermi che per x-box 360 è una bomba???

ma io sbk 07 nn l'ho potuto prendere perchè maledetti a voi per la 360 nn l'avete fatto uscire, cmq spero che sbk08 mi renda veramente contento, perfavore se mi rispondi rispondimi da persona a persona, e nn da venditore a acquirente!!!
    Last edited by luca46-7; 14-05-08, 17:20.

Comment

• Font Size
      quindi x PS3 quando?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        quindi x PS3 quando?
        L'hai presa alla fine?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          UAO!!! Avr? il mio ingegnere personale??? Che fa di bello??? Gli dico che il mono non mona e lui me lo sistema?!?
          Dai dai spiega un pochetto

lo voglio anch'io sto giocoooooo... dev'essere troppo bello!!! daiiiii

Comment

• Font Size
            PS3 verso settembre.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 1RV1N View Post
              PS3 verso settembre.
              Se ? vero aspetto SBK '09!

Comment

• Font Size
                nuove info .. per ingegnere di pista si puo scegliere..... sono due uno si chiama cobra il secondo molla .....a voi la scelta.....

Comment

• Font Size
                  SETTEMBRE?!?!? Non voglio crederci vi prego

Comment

• Font Size
                    Originally posted by exaa11 View Post
                    la demo dovrebbe dico dovrebbe uscire a breve.....di + nin zo.....

per monoblocco....puoi configurare la moto ma non avrai il box e l'ingegnere come in sbk 08 per 360,ps3 e pc....perch? la ps2 non regge tutta quella mole di dati che deriva da un box animato e interrattivo com'? il box delle versioni next-gen
                    Grazie, per? cos? mi costringi a cambiare piattaforma... aspetto di vedere la nuova versione per PS2 e poi vedr?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Cazz...quindi dovrò aspettare ancora + in là rispetto al 20 giugno x la ps3?
                      Speriamo che sia ancora + bello che della versione x Xbox allora almeno
                      La demo si troverà nello store della PS3?

UAO!!! Avrò il mio ingegnere personale??? Che fa di bello??? Gli dico che il mono non mona e lui me lo sistema?!?
                      Dai dai spiega un pochetto
                      Si avrai il tuo ingegnere personale....che ti darà suggerimenti e ti aiuterà/guiderà nella scelta dei vari settaggi....se gli dici che il mono non mona ti da del MONA......

Originally posted by luca46-7 View Post
                      quindie EXAA11 mi confermi che per x-box 360 è una bomba???

ti confermo che per next-gen(360,ps3,pc) secondo me è una bomba

ma io sbk 07 nn l'ho potuto prendere perchè maledetti a voi per la 360 nn l'avete fatto uscire, cmq spero che sbk08 mi renda veramente contento, perfavore se mi rispondi rispondimi da persona a persona, e nn da venditore a acquirente!!!
                      ti rispondo da persona a persona perchè prima di tutto sono un acquirente come voi....cioè compro giochi anche io e quindi so come ci si sente se si viene presi in giro....secondo me SBK08 può renderti contento....però per essere + precisi dimmi una cosa tu cosa cerchi da un gioco di moto????

Originally posted by Scorpion View Post
                      quindi x PS3 quando?
                      Come ti ha detto il mio stimato collega 1rv1n.......a settembre.....
                      Last edited by exaa11; 15-05-08, 08:04.

Comment

• Font Size
                        ci sono delle belle passerine nel gioco?!?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81 View Post
                          ci sono delle belle passerine nel gioco?!?!?
                          nella next-gen SIIII.....guarda a qst linkhttp://www.sbkthegame.com/it/extra_screenshot.html#

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marex View Post
                            Se ? vero aspetto SBK '09!

Idem! che senso ha coprare un gioco di moto a stagione finita?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M916 View Post
                              Idem! che senso ha coprare un gioco di moto a stagione finita?
                              beh nelle fredde serate invernali ? un bel modo x passare il tempo

Comment

• Font Size
                                quello si, ma con i piloti "vecchi" fa brutto....
                                a questo punto lo farei uscire a gennaio con il nome SBK 09, a mio parere ne venderebbero molti di piu....
                                Last edited by M916; 15-05-08, 09:53.

Comment

X
                                Working...
                                X