Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk '08
Collapse
X
-
Bhaaa!!! Allucinazione Immensa!!!
Allora... vediamo un po'... innanzitutto bello.. davvero realistico... l'arcade neanche l'ho guardato... complimenti... peccato manchino alcuni piloti e i circuiti di Miller e Nurburgring...
La grafica ? ben fatta.. anche per la obsoleta PS2... peccato che per chi come me ha la TV in 16:9 non possa mettere il formato ideale...
Il Suond... perch? quello ? Suond con la S maiuscola... davvero realistico.. bravi...
Finora io ho fatto solo qualche giro in Time Attack (ma i tempi non ve li dico!!!sono scandalosi
)... senza aiuti e con tutte le difficolt? attivate... ma la pi? bella ? TC Off... CHE TRAVERSI!!!... mi sono divertito tanto...
Davvero un gioco con i controcoglioni... complimenti... Voto 9
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ma come fate ad accellerare???? e' impossibile giocare, la moto e sempre in derapata!!!!!
ma poi perche' quando vado in sospensioni mi fa cambiare solo la prima regolazione in alto??? come si fa a scendere in quelle sotto?
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postma come fate ad accellerare???? e' impossibile giocare, la moto e sempre in derapata!!!!!
ma poi perche' quando vado in sospensioni mi fa cambiare solo la prima regolazione in alto??? come si fa a scendere in quelle sotto?
cmq in modalit? simulazione ? molto ma molto pi? difficile di sbk 2001, lo posso assicurare!!!
Comment
-
Stesso errore di paolino & Co...
Inizializzazione DirectX fallita...
DirectX aggiornate, disinstallate, reinstallate, provato diverse release...niente da fare!
Voglio provare a tornare a Vista...poi vediamo se almeno cos? funziona!
...ah...il mio portatile ha una scheda video Ati HD2400 (CHE SUPPORTA Shader model 4.0), 2GB di Ram e processore T7250 (2 x 2.0GHz)...
Non v??????????????????....
VOGLIO PROVARE STO GIOCO MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ce l'ho nuovo dal 20 di giugno e non l'ho ancora provatooooooooo!!!!!
Per fortuna ho la PSP...ma alla fine ? preciso identico al 2007 se non per i piloti, le moto e le piste aggiornate...
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View PostStesso errore di paolino & Co...
Inizializzazione DirectX fallita...
DirectX aggiornate, disinstallate, reinstallate, provato diverse release...niente da fare!
Voglio provare a tornare a Vista...poi vediamo se almeno così funziona!
...ah...il mio portatile ha una scheda video Ati HD2400 (CHE SUPPORTA Shader model 4.0), 2GB di Ram e processore T7250 (2 x 2.0GHz)...
Non vàààààààà& #224;ààààààà 24;à....
VOGLIO PROVARE STO GIOCO MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ce l'ho nuovo dal 20 di giugno e non l'ho ancora provatooooooooo!!!!!
Per fortuna ho la PSP...ma alla fine è preciso identico al 2007 se non per i piloti, le moto e le piste aggiornate...
io ho su vista... ma penso che nel mio caso sia la mia vecchia ati 9250 non supporti il gioco....
ora devo aspettare fino a fine settimana quando mi arriva la scheda video nuova....
135 euro si sche video..... per 30 euro di gioco....
speriamo bene....Last edited by Paolino81; 25-06-08, 06:20.
Comment
-
con la tastiera e' impossibile giocarci se non in arcade
qualcuno ha provato se con un pad se la situazione migliora??
la moto ha delle reazioni troppo brusche e in ogni circuito ho una curva almeno
dove il gioco scatta.. solo 1 curva a circuito.. lo fa solo a me??
e poi ogni volta che lancio il gioco devo settare la risoluzione...e' normale cosi'?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM