Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sidecar View Post
    la mia molto di pi? visto che ho un portatile e basta...

ho appena ordinato questa

speriamo bene... giovedi arriva...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81 View Post
      ho appena ordinato questa

speriamo bene... giovedi arriva...
      ottimo acqquisto

Comment

• Font Size
        Bhaaa!!! Allucinazione Immensa!!!

Allora... vediamo un po'... innanzitutto bello.. davvero realistico... l'arcade neanche l'ho guardato... complimenti... peccato manchino alcuni piloti e i circuiti di Miller e Nurburgring...

La grafica ? ben fatta.. anche per la obsoleta PS2... peccato che per chi come me ha la TV in 16:9 non possa mettere il formato ideale...

Il Suond... perch? quello ? Suond con la S maiuscola... davvero realistico.. bravi...

Finora io ho fatto solo qualche giro in Time Attack (ma i tempi non ve li dico!!! sono scandalosi )... senza aiuti e con tutte le difficolt? attivate... ma la pi? bella ? TC Off... CHE TRAVERSI!!!... mi sono divertito tanto...

Davvero un gioco con i controcoglioni... complimenti... Voto 9

Comment

• Font Size
          preso oggi per pc, la grafica e' stupenda mo vediamo il gioco
          ma voi con cosa giocate???? tasti???

Comment

• Font Size
            Si potranno scaricare in futuro dal live gli aggiornamenti con i circuiti che mancano?

Comment

• Font Size
              sicuro guarda li vedo gia'...

qualcuno mi sa dire se assegnando il tasto x per il freno posteriore gli funziona?

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiettor6 View Post
                preso per la 360...bellissimo!!!!ne valeva la pena aspettare!!!per me ? un capolavoro!!!
                l'avevo detto e questa ? un'altra conferma!!!

Comment

• Font Size
                  cmq per 360 i circuiti ci sono tutti!!!

mancano solo i piloti e i team che ho elencato in precedenza!!!

Comment

• Font Size
                    ma come fate ad accellerare???? e' impossibile giocare, la moto e sempre in derapata!!!!!
                    ma poi perche' quando vado in sospensioni mi fa cambiare solo la prima regolazione in alto??? come si fa a scendere in quelle sotto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                      ma come fate ad accellerare???? e' impossibile giocare, la moto e sempre in derapata!!!!!
                      ma poi perche' quando vado in sospensioni mi fa cambiare solo la prima regolazione in alto??? come si fa a scendere in quelle sotto?
                      GI? ? VERO QUELLO ? UNA PECCA PER ME, perch? nn pu? derapare appena sfiori l'acceleratore, manco nella realt? succede, cmq sar? per renderlo ancor pi? difficile, ma va bene cosi dai!!!

cmq in modalit? simulazione ? molto ma molto pi? difficile di sbk 2001, lo posso assicurare!!!

Comment

• Font Size
                        Stesso errore di paolino & Co...
                        Inizializzazione DirectX fallita...
                        DirectX aggiornate, disinstallate, reinstallate, provato diverse release...niente da fare!
                        Voglio provare a tornare a Vista...poi vediamo se almeno cos? funziona!
                        ...ah...il mio portatile ha una scheda video Ati HD2400 (CHE SUPPORTA Shader model 4.0), 2GB di Ram e processore T7250 (2 x 2.0GHz)...
                        Non v??????????????????....
                        VOGLIO PROVARE STO GIOCO MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOO!!!
                        Ce l'ho nuovo dal 20 di giugno e non l'ho ancora provatooooooooo!!!!!

Per fortuna ho la PSP...ma alla fine ? preciso identico al 2007 se non per i piloti, le moto e le piste aggiornate...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                          Stesso errore di paolino & Co...
                          Inizializzazione DirectX fallita...
                          DirectX aggiornate, disinstallate, reinstallate, provato diverse release...niente da fare!
                          Voglio provare a tornare a Vista...poi vediamo se almeno così funziona!
                          ...ah...il mio portatile ha una scheda video Ati HD2400 (CHE SUPPORTA Shader model 4.0), 2GB di Ram e processore T7250 (2 x 2.0GHz)...
                          Non vàààààààà& #224;ààààààà&#2 24;à....
                          VOGLIO PROVARE STO GIOCO MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOO!!!
                          Ce l'ho nuovo dal 20 di giugno e non l'ho ancora provatooooooooo!!!!!

Per fortuna ho la PSP...ma alla fine è preciso identico al 2007 se non per i piloti, le moto e le piste aggiornate...

io ho su vista... ma penso che nel mio caso sia la mia vecchia ati 9250 non supporti il gioco....

ora devo aspettare fino a fine settimana quando mi arriva la scheda video nuova....

135 euro si sche video..... per 30 euro di gioco....

speriamo bene....
                          Last edited by Paolino81; 25-06-08, 06:20.

Comment

• Font Size

Originally posted by luca46-7 View Post
                            cmq per 360 i circuiti ci sono tutti!!!

mancano solo i piloti e i team che ho elencato in precedenza!!!

Comment

• Font Size
                              con la tastiera e' impossibile giocarci se non in arcade
                              qualcuno ha provato se con un pad se la situazione migliora??

la moto ha delle reazioni troppo brusche e in ogni circuito ho una curva almeno
                              dove il gioco scatta.. solo 1 curva a circuito.. lo fa solo a me??

e poi ogni volta che lancio il gioco devo settare la risoluzione...e' normale cosi'?

Comment

• Font Size
                                preso oggi per xbox 360

devo ancora testare

Comment

X
                                Working...
                                X