Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videogames per computer: dove si acquistano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post

Ma cosa vai pensare? prova è divertente conosci giocatori da ogni dove e di ogni età, un po come nei forum
    A me basta fare due orette di guida “spericolata” dando così vita, anche se in maniera virtuale, ai miei sogni da bambino☺️

Comment

• Font Size
      Originally posted by Karl88 View Post

A me basta fare due orette di guida “spericolata” dando così vita, anche se in maniera virtuale, ai miei sogni da bambino☺️
      Fantastico

Comment

• Font Size
        Mi ricordo i tempi del mame... dei flipper e i biliardini... il mitico comodor 64 che mi inchiodava per ore a giocare a pacman...e poi la prima console nintendo con le cassette del primo Super Mario Bros... non esisteva il salvataggio dei livelli superati, dovevi star lì ore ed ore e sul più bello che stavi per completare l'ultimo livello ... entrava la mamma per chiamarti a tavola, tassativo! E morivi nelle palme di ghiaccio... dovevi ricominciare dal livello 1... disperazione totale

Comment

• Font Size
          Mi ricordo i tempi del mame... dei flipper e i biliardini... il mitico comodor 64 che mi inchiodava per ore a giocare a pacman...e poi la prima console nintendo con le cassette del primo Super Mario Bros... non esisteva il salvataggio dei livelli superati, dovevi star lì ore ed ore e sul più bello che stavi per completare l'ultimo livello ... entrava la mamma per chiamarti a tavola, tassativo! E morivi nelle palme di ghiaccio... dovevi ricominciare dal livello 1... disperazione totale
          Primi anni 90 in casa è entrata una console Sega Master Sistem II…poi è arrivata la mitica PlayStation (sono arrivato fino alla 3)…poi per un periodo niente…
          Finché mia moglie non si è andata a prendere l’XBox 360 che aveva dai suoi…cambiata dopo qualche anno con la XBox One X che ora necessita di un nuovo proprietario/proprietaria…

Comment

• Font Size

Primi anni 90 in casa è entrata una console Sega Master Sistem II…poi è arrivata la mitica PlayStation (sono arrivato fino alla 3)…poi per un periodo niente…
            Finché mia moglie non si è andata a prendere l’XBox 360 che aveva dai suoi…cambiata dopo qualche anno con la XBox One X che ora necessita di un nuovo proprietario/proprietaria…
            Noi ora pc e Play Station, siamo alla 4 e ci fermiamo qui, si usa solo d'inverno e col brutto tempo...priorità all'università

Comment

• Font Size
              Io ho cominciato con lo ZX spectrum 48k , anzi, con commodore Vic 20.....poi, per molti anni solo PC, fino a quando per giocare non è stato necessario avere il PC da millemilamilioni poi sono passato alle PlayStation 1/2/3/4/5 ma ora ho smesso, pochi mesi fa ho preso ride per ps5, ma ennesima delusione; il gioco di moto più bello in assoluto resta SBK 2001

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                Io ho cominciato con lo ZX spectrum 48k , anzi, con commodore Vic 20.....poi, per molti anni solo PC, fino a quando per giocare non è stato necessario avere il PC da millemilamilioni poi sono passato alle PlayStation 1/2/3/4/5 ma ora ho smesso, pochi mesi fa ho preso ride per ps5, ma ennesima delusione; il gioco di moto più bello in assoluto resta SBK 2001
                Mamma mia!!!Che gioco stupendo che hai nominato!!!

Comment

• Font Size

Mamma mia!!!Che gioco stupendo che hai nominato!!!
                  Vero l'unico gioco di moto che mi è rimasto impresso

Comment

• Font Size
                    Frenchiu per ora ho preso lui per giocare:

Ma appena le finanze lo permetteranno, mi porto a casa un bel Thrustmaster

Comment

• Font Size
                      Frenchiu per ora ho preso lui per giocare:

Ma appena le finanze lo permetteranno, mi porto a casa un bel Thrustmaster
                      ellamadonaaaaa Thrustmaster è tanta roba

Comment

• Font Size

ellamadonaaaaa Thrustmaster è tanta roba
                        Non parliamo di Fanatec che è meglio…
                        Ora, comunque, un T300 lo si trova anche a prezzi “decenti”

Comment

• Font Size

Non parliamo di Fanatec che è meglio…
                          Ora, comunque, un T300 lo si trova anche a prezzi “decenti”
                          Ho visto la postazione di un ragazzino qualche mese fa, lui recensisce qualche gioco e pubblica anche qualche video nerd per i ragazzini su youtube ... sembrava di entrare in un'astronave io non avrei nemmeno saputo avviare il pc per quanta roba c'era collegata

Comment

• Font Size
                            Frenchiu grazie mille.
                            Io vorrei prendere qualche gioco di simulazione (assetto corsa, forza motorsport, automobilista 2, etc) e visto che ho un laptop da gaming volevo provare (infatti ho messo pure in vendita l’XBox per vedere se riesco a prendere un volante con relativa pedaliera)…
                            Il più bel simulatore di guida mai esistito e che mai esisterà? Grand Prix Legends

Se non sbaglio quest'anno ricorre il 25 anniversario dalla prima uscita. Provato anche altri dopo, come i-racing, rfactor, assetto corsa, etc etc... non ho trovato niente che lo avvicini come gusto nella guida. Tra questi forse solo i-racing, che infatti ha una base fisica molto simile (credo sia lo stesso autore). Ovviamente la grafica dei più recenti è un altro pianeta, ma giusto quella.

Quando ero pischello si facevano i campionati online, a livello nazionale e non. I finlandesi shpatronecciafano e ce le suonavano sempre Adesso purtroppo non ci gioca più nessuno o quasi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mino82 View Post

Il più bel simulatore di guida mai esistito e che mai esisterà? Grand Prix Legends
                              Mamma mia! Che altro gioco della madonna…sfortunatamente non ho mai avuto l’opportunità di giocarci…ma è stato nei miei pensieri per un bel po’…
                              Comunque prova a vedere qualche video su YouTube riguardo Automobilista 2 (magari con le F1 anni ‘90)

Comment

• Font Size

Mamma mia! Che altro gioco della madonna…sfortunatamente non ho mai avuto l’opportunità di giocarci…ma è stato nei miei pensieri per un bel po’…
                                Comunque prova a vedere qualche video su YouTube riguardo Automobilista 2 (magari con le F1 anni ‘90)
                                Ho visto qualcosa in rete, sembra davvero ben fatto ma... come quasi tutti i SIM recenti sembra avere secchiate e secchiate di grip! Troppo demo-drive per me

Comment

X
                                Working...
                                X