Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trovare una PS5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post

we intelligentone, parla per te, visto che sei tu che mi hai tirato in ballo coglionazzo

eccone n'altro... 🤦 ....che non é capace de risponde senza insultà...

come quell'altro fenomeno che minaccia.

ma vedi de annatttene....

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post

eccone n'altro... 🤦 ....che non é capace de risponde senza insultà...

come quell'altro fenomeno che minaccia.

ma vedi de annatttene....

Ma sei imbecille? Prima mi chiami in causa insultandomi, io ti rispondo per le rime e ti offendi perché ti insulto...a scemoooo facce pace cor cervello (in romano, perché tu sei romano come me che sono di Rieti) non è che te lo ha ordinato il medico di chiamarmi in causa sempre per rompermi le palle.....stavamo parlando di play, di come rimediarne una, puoi fornire il tuo contributo....oppure passare oltre

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post

Sono stato da Unieuro, mi han detto che per quest'anno non arriverà più niente e non prendono prenotazioni. Da GameStop pure, non prendono prenotazioni, ma qualche cosa a ridosso dell'Estate dovrebbe arrivare.

Nel frattempo ho comprato una PS4 usata a 120€, ero fermo alla PS3 e devo dire che è stato comunque un bel passo avanti. Mi sto divertendo con Ride 3 scaricato a 15€ da Enjify.com ed ho pronti MotoGP 21 e Gran Turismo 7; per un po' sono a posto.
        A quasi 50 anni non ho intenzione di sbattermi più di tanto per una console, la comprerò quando sarà disponibile comodamente sugli scaffali...
        Chiedo scusa per la divagazione
        Io ho ereditato la 4 di mio figlio e anche io ho ride3 ho preso un TV led da 47 (che avevo a fare niente)e mi sono fatto la mia postazione in garage
        120 euro è un prezzo ottimo, con il fatto che la 5 non si trova, la 4 sta' tenendo bene il prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post

chiedo scusa per la divagazione
          io ho ereditato la 4 di mio figlio e anche io ho ride3 Ho preso un tv led da 47 (che avevo a fare niente)e mi sono fatto la mia postazione in garage:d
          120 euro è un prezzo ottimo, con il fatto che la 5 non si trova, la 4 sta' tenendo bene il prezzo
          :d:d:d

Comment

X
          Working...
          X