Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appena sarà disponibile, la prenderò per mio figlio; io nonho tempo....mi sono preso ride4 per ps4 da 6 mesi e ci ho giocato una volta ci vuole tempo per giocare
intanto non ci sono ancora giochi veramente next gen per i quali valga la pena fare l acquisto della console (vedi cyberpunk 2077 , gira in retrocompatibilita ma è una porcata su console) poi le prime come al solito danno un sacco di problemi , conviene aspettare un annetto e prenderla magari con un bel bundle Natale prossimo quando la situazione si sarà stabilizzata
per adesso vado avanti con ps4 e pc senza problemi, più avanti la comprerò di sicuro
Comment