Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima o poi me la piglio anche io una playstation o qualcosa di simile ... ma francamente sarebbe solo uno sfizio perchè già cosi ho i minuti contigentati del tempo libero e sarebbe una cosa che compro, uso una volta e poi la regalo a qualcuno .
E poi i videogiochi si sono anche per PC
Ieri sera mio figlio ha proferito proprio codesta frase dalla sua boccuccia ... PS5... ME LA COMPRI? io ovviamente manco sapevo che fosse uscita e comunque ha già la 4... al che la mia risposta è stata ... NO, se la vuoi te la compri con i tuoi soldi
Ieri sera mio figlio ha proferito proprio codesta frase dalla sua boccuccia ... PS5... ME LA COMPRI? io ovviamente manco sapevo che fosse uscita e comunque ha già la 4... al che la mia risposta è stata ... NO, se la vuoi te la compri con i tuoi soldi
E allora.... fagliela prendere.. anche perchè mi sa che se richiudono tutto ancora di più.. un pò se la gode...
Sempre che la trovi.. che da che ho capito l'han centellinata nei punti vendita...
Si si ma infatti con i suoi soldi può fare ciò che vuole, è lui che è un furbacchione e vorrebbe gliela pagassi io, della serie botte piena e moglie ubriaca o in questo caso portafoglio pieno e PS5
Comment