Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
je met en vente cette playstation 5 neuve juste pour voir si il y a vraiment un fou pour payer ce prix la
personnellement je l'acheterai pas a se prix la ni a 600 euro
soyez patient dans 2 mois il y en aura partout de dispo
trad:
metto in vendita questa nuova playstation 5 solo per vedere se c'è davvero da pazzo pagare questo prezzo.
Personalmente non lo acquister at al prezzo ni a 600 euro
essere paziente in 2 mesi sarà disponibile ovunque
A me è stata regalata a novembre l’xbox appena uscita. Anche quella era abbastanza introvabile (ma non come la ps5). La uso mezz’ora a settimana se riesco. Tra figli, lavoro ecc... non si ha mai tempo e sopratutto quando il tempo è poco preferisci investire quel tempo per altro!
A me è stata regalata a novembre l’xbox appena uscita. Anche quella era abbastanza introvabile (ma non come la ps5). La uso mezz’ora a settimana se riesco. Tra figli, lavoro ecc... non si ha mai tempo e sopratutto quando il tempo è poco preferisci investire quel tempo per altro!
Eh ma credo... ci vuole gran buon tempo per 'starci dietro'...
appena sarà disponibile, la prenderò per mio figlio; io nonho tempo....mi sono preso ride4 per ps4 da 6 mesi e ci ho giocato una volta ci vuole tempo per giocare
Comment