Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono cose diverse, nel senso che l'IP nattato ? comunque un IP pubblico solo che viene controllato in maniera pi? "severa" dal gestore.
Esempio: gestore decide di dare priorit? allo streaming video oppure il gaming ( il famoso NAT 1 o 2 del PSN ) viene filtrato e da priorit? a quello che stai facendo con la tua linea internet, in questo senso viene "nattato" l'indirizzo IP pubblico della tua connessione o "nattata" la tua linea sostanzialmente.
Altro esempio ? la videosorveglianza o la possibilit? di connettersi dall'esterno al tuo pc di casa o dell'azienda, una linea "nattata" ? molto pi? difficile da gestire
Quindi un IP NATTATO ? cmq. pi? sicuro... IO.. teo.. ? meglio che lo tenga cos?' mi sa vero?
Ovviamente ? pi? sicuro. Se non hai necessit? di doverti collegare quando sei in giro per il mondo al tuo pc o NAS che hai a casa o se non sei un pro player di videogames, lascia tutto cos? com'?
Comment