Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programma simile a PICTURE MANAGER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Programma simile a PICTURE MANAGER

    Siccome ho avuto dei casini.. ho dovuto reinstallare tutto....

    Purtroppo come tanti ben sanno dal 2010 nel pacchetto OFFICE non ? pi? supportato PICTURE MANAGER che secondo me era comodissimo...


    C'? qualche programma simile che consigliate? Senza andare a scomodare photoshop.. o cose pazzesche dove ci si impega minuti a ritagliare una foto invece che 2 secondi e passare alla successiva?

  • Font Size
    #2
    avrei trovato il 'vecchio' acdsee che usavo una vita fa....

    Ma 54 sacchi.. mamminkia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      per piccole modifiche veloci potresti dare un occhio a paint.net, gratuito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Paint.net? Non esiste.... azz...

        Cmq. a me serve una cosa che faccia sia le thumbnails delle immagini della cartella.. che riduca le dimensioni che ritagli facilmente le foto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Paint.NET is free image and photo editing software for computers that run Windows.


          per ritagliare e ridimensionare si fa in 5 secondi...mi ? capitato di usarlo spesso per ritagliare le schermate del pc a seguito di screenshots

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Siccome ho avuto dei casini.. ho dovuto reinstallare tutto....

            Purtroppo come tanti ben sanno dal 2010 nel pacchetto OFFICE non ? pi? supportato PICTURE MANAGER che secondo me era comodissimo...


            C'? qualche programma simile che consigliate? Senza andare a scomodare photoshop.. o cose pazzesche dove ci si impega minuti a ritagliare una foto invece che 2 secondi e passare alla successiva?
            guardati queste due pagine spiegano come installarlo escludendo tutto il resto dei programmi di Microsoft Office SharePoint Designer 2010

            Microsoft Office Picture Manager è un programma incluso nelle suite Microsoft Office dal 2003 al 2010. Si tratta di un editor di immagini semplice.


            Incluso inizialmente in un ormai dimenticato Microsoft Office 2003 e mantenuto fino alla suite antecedente all'attuale (Microsoft Office 2010, ndr), Microsoft

            Comment

            X
            Working...
            X