Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Gopro session4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Gopro session4

Ciao. Ho visto che si trovano usate a un buon prezzo,ma funziona
    bene,la userei principalmente x fare video in pista. Si vede bene, vibra
    ? pratica? Si accettano consigli. Budget limitato. I soldi servono per..
    gomme,benzina e turni

• Font Size
    video fatti SOLO con GoPRO Session 4

2017 Suzuki GSX-R 1000 test @ Adria Raceway Circuit, http://www.daidegasforum.com/forum/4-chiacchiere/635439-2017-suzuki-gsx-r-1000-test-ddg.html

michelin, michelin power rs, power rs, losail onboard, qatar onboard, bmw s1000rr, bmw s1000rr losail, bmw s1000rr qatar, davide polo, daidegas, davide polo qatar, davide polo losail

cristian serri, bimota, bimota bb3, cristian serri misano, cristian serri bimota, bb3, misano, misano circuit, crash, accident, incidente, dainese, bimota bb3 crash, cristian serri bimota bb3, misano onboard, gopro session, misano on board

daidegas, davide polo, fulvio lanza, bmw s1000rr, s1000rr, imola, specialbike, imola onboard, gopro, gopro session, aprilia rsv4, aprilia, rsv4, gopro hero, motorbike, motorycle, dainese, genesis, mito22

Bridgestone Battlax S21 launch @ Yas Marina Circuit.Bikes: 2016 Kawasaki ZX-10R, Yamaha R1M & 2016 BMW S1000RR.

Va BENISSIMO.....

OTTIMA..... ormai la trovi a prezzo... sui 160-170 euro anche nuova...

IO per questo costo la prenderei SOLO NUOVA
    Last edited by mito22; 24-09-17, 08:16.

Comment

• Font Size
      168,99 euro spedita su AMAZON

Comment

• Font Size
        GRAzie mito anche vicino a casa mia l'ho trovata
        a 160? nuova e comunque usata ho visto si trova
        a 100. Al di l? di questo mi interessava un po' anche
        la qualit? video ma vedo che ? ok. Grazie.

Comment

• Font Size
          Tieni conto che ? uscita la session5 qualche tempo fa. Ma la 4 ancora e ottima

Comment

• Font Size
            Si.. per? tanto se uno non deve registrare in 4k (che poi serve un computer della nasa per montare i video).. per fare filmati normali fatti bene... magari da buttare su yt... la 4 ? gi? ottima..

Poi con un tasto accendi e un tasto spegni.. e via

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Si.. per? tanto se uno non deve registrare in 4k (che poi serve un computer della nasa per montare i video).. per fare filmati normali fatti bene... magari da buttare su yt... la 4 ? gi? ottima..

Poi con un tasto accendi e un tasto spegni.. e via
              Pi? che per il 4K, ? bella la 5 per i 90fps a 1080p (anche se per la moto bastano e avanzano i 60).
              Inoltre gestisce meglio la stabilizzazione, ci sono dei video al riguardo.
              (guarda a 0.20 [YOUTUBE]w3hQGLHZDXw?t=20s[/YOUTUBE]

Poi ha l'avvio "a voce", e scatta meglio di notte. Insomma tante piccole migliorie.

Detto ci?.. per la differenza di prezzo, prenderei la 4 per un uso motociclistico

Comment

• Font Size
                Si si infatti matteo.. era quello che intendevo anche io.. difatti ? l'uso che ne faccio anche io e mi ci trovo benissimo.

Comment

• Font Size
                  dopo anni di sony mi incuriosiva anche a me...mi lascia solo perplesso la batteria non rimovibile

Comment

• Font Size
                    dopo anni di sony mi incuriosiva anche a me...mi lascia solo perplesso la batteria non rimovibile
                    Fra l'altro la 5 si pu? prendere all'esselunga con i punti fidaty ...'azzo da quando ho venduto la moto sono diventato proprio una casalinga

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ciaps View Post
                      I top di gamma Sony secondo me sono un passo avanti, sopratutto per la stabilizzazione ottica. Per? non ho mai provato la 5.
                      Per? a mio avviso sono due oggetti diversi. La session ? MINUSCOLA, la puoi nascondere in dei posti impensabili.
                      Volendo, puoi collegarle un powerbank (perdendo per? l'impermeabilit?)

Comment

• Font Size
                        io ho una 200 le cose che non mi piacciono sono:
                        Men? dispersivi ( ho anche una mirrorless di sony e la situazione ? analoga)
                        la conformazione della lente anteriore dello scafandro che non fa scivolare agevolmente l'acqua ho provato anche a prendere lo scafandro sub ma perdi la funzionalit? dei tasti e quindi praticit? = 0

A favore invece la durata della batteria e le prestazioni in generale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Pi? che per il 4K, ? bella la 5 per i 90fps a 1080p (anche se per la moto bastano e avanzano i 60).
                          Inoltre gestisce meglio la stabilizzazione, ci sono dei video al riguardo.
                          (guarda a 0.20 [YOUTUBE]w3hQGLHZDXw?t=20s[/YOUTUBE]

Poi ha l'avvio "a voce", e scatta meglio di notte. Insomma tante piccole migliorie.

Detto ci?.. per la differenza di prezzo, prenderei la 4 per un uso motociclistico
                          @mito22
                          @McRae (Lo Straniero)

Nonostante abbia sempre fatto sport da gopro (snowboard e MTB) ho sempre avuto paura a investire cifre importanti su un gadget che secondo me poteva venirmi a noia dopo 2 montaggi.

Poi un amico mi ha fatto un video in MTB e mi sono innamorato...soprattutto perch? ho visto che con 160 euri si porta a casa la Session.

A prescindere di tutte le features da professionista, di cui non mi frega tanto io cerco di privilegiare l'USABILITA' e trovo la Session un mix perfetto di semplicit?, compattezza e favolosa l'impermeabilit? senza guscio.
                          Queste caratteristiche ne fanno per me un acquisto possibile.
                          Insomma sarei innamorato di quel minuscolo cubetto, quindi non mi importa se altre gopro o sony o altre brand sono migliori o costano meno pur avendo pi? features, so per certo che l'usabilit? per me del cubetto sarebbe sicuramente superiore

Ora le mie domande tecniche sono queste:

1)
                          E' vero come si dice che la nuova Session rispetto alla vecchia Session 4 ? stata migliorata ed aggiornata nel softaware?

2) non volendo spendere 100 euro in pi? per la 5 session, pensate che la mancanza dello stabilizzatore della Session mi renderebbe inutile l'acquisto volendo fare il 70% dei video sulla MTB ???

grazie mille
                          sid

Comment

• Font Size
                            Sid.. dici bene... io utilizzo le 4..... e per quello che servono a me vanno benissimo.. soprattutto per la velocit? di utilizzo.. quando magari devi salire su una moto e farne partire 3 assieme.... in fretta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Ora le mie domande tecniche sono queste:

1)
                              E' vero come si dice che la nuova Session rispetto alla vecchia Session 4 ? stata migliorata ed aggiornata nel softaware?

2) non volendo spendere 100 euro in pi? per la 5 session, pensate che la mancanza dello stabilizzatore della Session mi renderebbe inutile l'acquisto volendo fare il 70% dei video sulla MTB ???

grazie mille
                              sid
                              Allora. Purtroppo non ho mai avuto una session5 tra le mani, ma un filmato stabilizzato (seppur via sw) ? una bella cosa.
                              Questo ? un mio filmato non stabilizzato e ..Non ? il massimo.

[YOUTUBE]zo3YqsAbGnM[/YOUTUBE]
                              In moto per dire sono molto pi? stabili. (Ne ho qualcuno in enduro sul mio canale)

Quindi boh...la session4 ? ottima comunque, poi se valga ma pena spendere i soldi...? difficile da dire.
                              Se fai mtb leggero e non downhill secondo me anche la session4 va bene
                              Last edited by McRae (Lo Straniero); 14-12-17, 11:14.

Comment

X
                              Working...
                              X