Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci provo lo stesso anche se so gi? le risposte evasive ... sarebbe mica possibile avere il RAW di qualcuno di questi scatti ?
Intanto ricomplimenti soprattutto per quella con le scie delle auto Inquadratura accattivante con ottima proporzione tra strada e sfondo citt? . Bravo !
P.s. che azzo ti sei sposato a fare ? Figli ?
grazie per i complimenti
? vero sono un po' geloso dei file originali, soprattutto perch? poi si vede cosa ho fatto in post produzione ahaha... per? se ti interessa domattina (dal lavoro perch? da casa ci metto una vita) ti passo il raw di quella che ti piace, che se ho capito bene ? quella di philadelphia con le scie...
per l'altra domanda mi avvalgo della facolt? di non rispondere
Comment