Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi segnato anche in questa discussione; ovviamente mettiamo anche il link della discussione precedente che ? imperdibile per la bellezza di certi scatti!!!
inauguro anche io la mia presenza nel nuovo thread
foto scattata al tramonto due giorni fa in una spiaggetta minuscola raggiungibile solamente in barca o tramite un sentiero chiamato Scalaccia, zona Pietra la Croce, Ancona
ho utilizzato un filtro hoia ND1000 per allungare l'esposizione, singolo scatto da 25 sec e sistemazione luci e saturazione in lightroom.
qu? un piccolo timelapse realizzato con l'action cam sony mentre io e il mio compagno di uscite stavamo a scattare, purtroppo i colori nel video sono decisamente piatti, anche se intorno ai 15-17 secondi (momento in cui ? stata fatta la fotosopra) si riesce a vedere il rosa riflesso nell'acqua e nelle nuvole...
bellissima foto sia per composizione che atmosfera e colori...
queste piante grasse si trovano in un sacco di posti: dalle mie parti ce ne sono un sacco e ad inizio estate (verso fine maggio e primi di giugno) fanno dei fiori viola grandi 10cm l'uno che sono molto belli da vedere...
le stesse piante le ho trovate anche in california nella zona di pebble beach, per? non erano fiorite..
Comment