Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze a Capo Verde

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vacanze a Capo Verde

eccomi di ritorno da una vacanza stupenda in un arcipelago di isole ancora "poco" contaminate dal consumismo e dagli occidentali... ovviamente le foto non mancano... per ora ne metto 3, poi domani sistemo le altre e vi do il link completo alla raccolta... ovviamente spero di ricevere commenti ma soprattutto tante critiche per poter prendere spunto per migliorare

(modificata rispetto a prima)

Spero vi piacciano...e... Vi consiglio a tutti di fare una vacanza la, ? un posto stupendo!!!

• Font Size
    altre fotine!!!

anche se vedo che nemmeno una letta gli avete dato

waiting for your opinions :gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
      Mi piacciono molto, bravo BlueIce!

ma che ombelico ha quella bimba ?
      Last edited by AndreGixxer; 18-08-11, 21:27.

Comment

• Font Size
        Davvero belle Gianlu...

Comment

• Font Size
          belle ! mi piace molto quella con il piccolo in braccio, bella espressione orgogliosa del pap?

Comment

• Font Size
            La 2?, la 3? (affetta da una leggera Sindrome di Giulius), la 5?, la 6? mi piacciono

Comment

• Font Size
              complimenti...ci sono stato anche io a capo verde e ci tornerei subito....

le foto fatte al porto sono a santa maria nell'isola di sal giusto?

Comment

• Font Size
                piu che porto quello ? un molo cmq si, sono fatte la .
                la foto alla giulius purtroppo e stata obbligata in quella diagonale assurda per esigenze costruttive, ai lati c'erano altri elementi di disturbo e se zommavo di piu perdevo le variazioni di colore

quella del piccolo, non sono papa e figlio, ma la nostra guida turistica alla quale hanno affidato per due secondi una bimba che piangeva e si ? subito addormentata!

l'ombellico della bimba ? un'ernia che aveva. . . piu tardi altro giro di foto

Comment

• Font Size
                  che voglia di tornarci....spero di riuscirci a fine anno

Comment

• Font Size
                    molto belle...solo la 2 non mi piace essendo un paesaggio inclinandolo perde molto IMHO.

Comment

• Font Size
                      rieccomi con la terza ed ultima tornata... ho aggiornato i link delle foto di sopra perch? ho riorganizzato picasa in vari album e ho ritoccato quasi tutte le foto, spero in meglio...

cmq eccovi l'ultima carrellata e poi il link alla libreria picasa per vederle tutte se vi va

eccovi il link alla galleria picasa completa

Comment

• Font Size
                        Con la 7D son buoni tutti :gaen:

Molto belle Gianl?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Con la 7D son buoni tutti :gaen:

Molto belle Gianl?
                          ti devo correggere... con il 70-200 2.8L IS II so tutti boni... ? una lente STUPEFACENTE, fa paura per quanto ? definita... pensa che quelle del kite sono anche duplicate con extender 2x!!! penso che non ci siano altri ZOOM a quel livello, per me ? il "Biancone" degli zoom

Comment

• Font Size
                            bellissime!!!!!!!!
                            veramente belle!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blue Ice View Post
                              ti devo correggere... con il 70-200 2.8L IS II so tutti boni... ? una lente STUPEFACENTE, fa paura per quanto ? definita... pensa che quelle del kite sono anche duplicate con extender 2x!!! penso che non ci siano altri ZOOM a quel livello, per me ? il "Biancone" degli zoom
                              bhe scusa ma l'F4 ? pi? nitido, e tra i 2.8 il Nikkor e il Sony gli sono superiori

Comment

X
                              Working...
                              X