Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di un esperto di macchine fotografiche..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho bisogno di un esperto di macchine fotografiche..

Allora, stamattina ho preso una digitale da pochi spiccioli, l'essenziale per essere carina, ovvero 12 megapizze e batteria al litio..

E' una panasonic lumix DMC-F3 ecco un link:

La cosa che non capisco ? se ? veramente buona, sinceramente pensavo che con 12 megapizze ci fosse un ottima risoluzione, vabb? che sono abituato con bluray e caxxi e maxxi, ma le foto che ho scattato non mi hanno convinto, forse son sbagliati i settaggi o boooo...

E' normale che alla max risoluzione faccia foto di soli 3,5mb????

C'? qualche anima pia che da un occhiata alle mie foto e mi dice se ? normale siano cos? con una macchina di quelle caratteristiche?

Manderei tramite mail..

• Font Size
    si ? normale, il JPG ? un file compresso e le compatte sfornano file di quelle dimensioni anche se 12mpixel..ho guardato dei samples in rete di quella compatta e ti confermo che sono da 3,5mb

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      si ? normale, il JPG ? un file compresso e le compatte sfornano file di quelle dimensioni anche se 12mpixel..ho guardato dei samples in rete di quella compatta e ti confermo che sono da 3,5mb
      Grazie Andre, cmq ieri ho collegato la macchina alla ps3, che a sua volta ? collegata all' LCD e devo dire che le foto son venute bene..

Mi ingannava molto lo schermo del portatile, che evidentemente non ? sto granch?, mentre in tv ? tutto un altro mondo..

Direi che son stati 79? ben spesi..

Una domanda, ma anche a prendere una macchina fotografica da 1000? super tecnologica caxxi e maxxi, dove si possono guardare le immagini per coglierne il reale valore?

Comment

• Font Size
        Ecco una fotuzza fatta ieri..

Last edited by CBREVO; 12-12-10, 09:08.

Comment

X
        Working...
        X