Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto in un Ex Manicomio abbandonato...
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostGrazie Lele!
Hai effettivamente ragione per quanto riguarda la porta...non sai che nervi quando me ne sono accorto...
Purtroppo era parecchio buio, ho scattato le 3 esposizioni senza cavalletto giusto per provare la tecnica visto che era la prima volta che la tentavo...e mi ? sfuggito quel particolare
Star? decisamente + attento la prossima uscita visto che c'? un'altro intero padiglione da fotografare e si presta decisamente all'HDR
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
-
Purtroppo gli originali non li ho +...a tenere tutte le foto mi occuperebbe troppo spazio
Erano 3 esposizioni a "distanza" di 2 stop l'una dall'altra...1 SUPERsottoesposta, 1 esposta correttamente e l'ultima SUPERsovraesposta
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostPurtroppo gli originali non li ho +...a tenere tutte le foto mi occuperebbe troppo spazio
Erano 3 esposizioni a "distanza" di 2 stop l'una dall'altra...1 SUPERsottoesposta, 1 esposta correttamente e l'ultima SUPERsovraesposta
Peccato...
Comunque ? vero, lo spazio sull' HD non basta mai, quindi anch'io dopo aver finito di sistemarle cestino quelle che non mi servono. Per unirle cosa hai utilizzato? Se non sbaglio c'? una funzione specifica per l'HDR in photoshop vero?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostHai ragione anche tu lele...oramai ? andata cos?...alla prossima star? + attento
Manu...? l'ex manicomio di Mombello (Limbiate)...l'ospedale di Seregno (che tra l'altro ? il paese in fianco al mio) ? per fortuna messo "un po' meglio"
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Bellissime foto complimenti!
Io ero/sono un amante dei luoghi "disabitati" come manicomi, castelli, casali ecc..... qui in Piemonte ne ho girati parecchi
Se solo quei muri potessero parlare........
Comment
X
Comment