Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto in un Ex Manicomio abbandonato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Te ne parlo volentieri se rompi meno maRRoni nell'Aprilia section (Scherzo n? )
    Si tratta "semplicemente" di post produzione a photoshop...si parte da una foto a colori e poi, creando dei livelli, si tengono delle parti a colori ed altre in b/n...lavorando poi molto sui contrasti e sulla luminosit? nonch? sulla saturazione dei colori naturalmente
    Non ? colpa mia se la Tuono V4 starebbe bene solo in B/N dentro il manicomio che hai fotografato!

Comment

• Font Size
      Grazie Lele!
      Hai effettivamente ragione per quanto riguarda la porta...non sai che nervi quando me ne sono accorto...
      Purtroppo era parecchio buio, ho scattato le 3 esposizioni senza cavalletto giusto per provare la tecnica visto che era la prima volta che la tentavo...e mi ? sfuggito quel particolare
      Star? decisamente + attento la prossima uscita visto che c'? un'altro intero padiglione da fotografare e si presta decisamente all'HDR
      Beh ma Sincro ... perch? non la raddrizzi con "Modifica/Trasforma/Distorci" ?

Comment

• Font Size
        bellissime foto complimenti davvero !! ma per caso ? l'ospedale di seregno ?

Comment

• Font Size
          Hai ragione anche tu lele...oramai ? andata cos?...alla prossima star? + attento

Manu...? l'ex manicomio di Mombello (Limbiate)...l'ospedale di Seregno (che tra l'altro ? il paese in fianco al mio) ? per fortuna messo "un po' meglio"
          Last edited by Sincro; 06-12-10, 09:31.

Comment

• Font Size
            l'ultima foto in HDR? A me piace moltissimo

Sincro che ne diresti di farci vedere le tre foto che poi hai unito per creare l'HDR ? Giusto per renderci conto di che esposizione hai usato man mano...
            Last edited by LITLOPANG; 06-12-10, 09:34.

Comment

• Font Size
              Purtroppo gli originali non li ho +...a tenere tutte le foto mi occuperebbe troppo spazio
              Erano 3 esposizioni a "distanza" di 2 stop l'una dall'altra...1 SUPERsottoesposta, 1 esposta correttamente e l'ultima SUPERsovraesposta

Comment

• Font Size
                Bravo, molto bravo! Hai dei tagli di inquadratura che mi piacciono!

Comment

• Font Size
                  Purtroppo gli originali non li ho +...a tenere tutte le foto mi occuperebbe troppo spazio
                  Erano 3 esposizioni a "distanza" di 2 stop l'una dall'altra...1 SUPERsottoesposta, 1 esposta correttamente e l'ultima SUPERsovraesposta

Peccato...
                  Comunque ? vero, lo spazio sull' HD non basta mai, quindi anch'io dopo aver finito di sistemarle cestino quelle che non mi servono. Per unirle cosa hai utilizzato? Se non sbaglio c'? una funzione specifica per l'HDR in photoshop vero?

Comment

• Font Size
                    Si, ma non mi ha soddisfatto x nulla...quindi mi sono "trovato" in rete un software apposito...
                    E' uno spettacolo...si chiama Photomatix

Comment

• Font Size
                      Hai ragione anche tu lele...oramai ? andata cos?...alla prossima star? + attento

Manu...? l'ex manicomio di Mombello (Limbiate)...l'ospedale di Seregno (che tra l'altro ? il paese in fianco al mio) ? per fortuna messo "un po' meglio"
                      io sono di seregno ))) comunque bellissime foto !!!

Comment

• Font Size
                        molto belle

Comment

• Font Size
                          Daniele complimenti!

molto belle!

Comment

• Font Size
                            Si, ma non mi ha soddisfatto x nulla...quindi mi sono "trovato" in rete un software apposito...
                            E' uno spettacolo...si chiama Photomatix
                            Me lo segno, appena ho tempo lo provo, sempre se lo trovo...? free o share?

Comment

• Font Size
                              Share se non sbaglio....

Comment

• Font Size
                                Bellissime foto complimenti!
                                Io ero/sono un amante dei luoghi "disabitati" come manicomi, castelli, casali ecc..... qui in Piemonte ne ho girati parecchi
                                Se solo quei muri potessero parlare........

Comment

X
                                Working...
                                X