Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto in un Ex Manicomio abbandonato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giretto in un Ex Manicomio abbandonato...

Ecco qualche scatto...

TITOLO
    "La vita...FUORI...rinchiusi qui dentro..."

Canon 5dmII + 17-40L f/4

Last edited by Sincro; 04-12-10, 12:26.

• Font Size

Presenza...

Prima volta che utilizzo la tecnica dell'HDR...e in questo caso mi garba parecchio

Comment

• Font Size
      a qualcuno non piacer? l'effetti colore sul bianco e nero..a mi invece piacciono molto belle foto Sincro

Comment

• Font Size
        Grazie Andre!!! Gli effetti colore su B/n li ho cercati appositamente seguendo il titolo...
        E' per dare la sensazione della vita/libert? che continua FUORI al contrario della tristezza, prigionia all'interno della struttura...spero che il messaggio sia passato
        PS: Chiss? perch? quel "Qualcuno" ho gi? capito a chi ? riferito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Gli effetti colore su B/n li ho cercati appositamente seguendo il titolo...
          E' per dare la sensazione della vita/libert? che continua FUORI al contrario della tristezza, prigionia all'interno della struttura...spero che il messaggio sia passato
          non c'era assolutamente bisogno della spiegazione perch? era chiarissimo l'intento solo questo dovrebbe farti capire quanto le tue foto, per me, abbiano colpito nel segno mai come in questo caso vedo perfettamente azzeccato un contrasto b/n con colore.. ha un significato molto molto forte

le foto per me sono belle, belle davvero.. sono tante, alcune meritano pi? di altre perch? imho pi? evocative.. le migliori per me rimangono le prime, quelle con gli alberi colorati che entrano dalle finestre

complimenti davvero

Comment

• Font Size
            Una sola parola, meravigliose!

Comment

• Font Size
              bravo, mi piace l'idea del colore=vita

da rivedere stampate, alcune mi sembrano scurette.. perch? ogni tanto non provi qualche hdr?

ps. certo che vedere ste cose fa sempre rabbia... c'? gente che non ha una casa.. ci sono ospedali con gente ammassata.. e poi guarda che sprechi.

Comment

• Font Size
                Grazie mille a tutti x i complimenti...mi fa un gran piacere sapere che hanno trasmesso le sensazioni giuste
                Andre...hai visto l'ultima foto in HDR? A me piace moltissimo

Comment

• Font Size
                  complimenti per le splendide foto...una sola curiosit?, entrate da infiltrati o vi danno dei permessi ??

Comment

• Font Size
                    Tutte molto belle Sincro ! Bravo ! Caspita !

L'ultimo HDR ? ben realizzato ma la porta a sinistra avresti potevi raddrizzarla e vedo un p? di aberrazione cromatica nella finestra destra : poi ? perfetta !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      complimenti per le splendide foto...una sola curiosit?, entrate da infiltrati o vi danno dei permessi ??
                      Mmmh...prima di entrarci abbiamo richiesto dei permessi in carta bollata al comune, polizia locale, guardia nazionale, protezione civile e chuck norris
                      In pratica...bastava entrare

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Tutte molto belle Sincro ! Bravo ! Caspita !

L'ultimo HDR ? ben realizzato ma la porta a sinistra avresti potevi raddrizzarla e vedo un p? di aberrazione cromatica nella finestra destra : poi ? perfetta !
                      Grazie Lele!
                      Hai effettivamente ragione per quanto riguarda la porta...non sai che nervi quando me ne sono accorto...
                      Purtroppo era parecchio buio, ho scattato le 3 esposizioni senza cavalletto giusto per provare la tecnica visto che era la prima volta che la tentavo...e mi ? sfuggito quel particolare
                      Star? decisamente + attento la prossima uscita visto che c'? un'altro intero padiglione da fotografare e si presta decisamente all'HDR

Comment

• Font Size
                        Belle davvero...perch? non le mandi ai creatori del gioco SILENT HILL ?
                        Solo una cosa m'infastidisce, la scritta che riporta al tuo link...

Comment

• Font Size
                          io ancora non ho capito che tecnica usi per il BN/Colore?
                          E per rendere quel tipo di contrasto come agisci in post?
                          Sempre se ti va ti parlarne naturalmente, lo s? che i trucchi del mestiere si tengono stretti, ma io non sono un fotografo!
                          Last edited by LITLOPANG; 06-12-10, 08:50.

Comment

• Font Size
                            Te ne parlo volentieri se rompi meno maRRoni nell'Aprilia section (Scherzo n? )
                            Si tratta "semplicemente" di post produzione a photoshop...si parte da una foto a colori e poi, creando dei livelli, si tengono delle parti a colori ed altre in b/n...lavorando poi molto sui contrasti e sulla luminosit? nonch? sulla saturazione dei colori naturalmente

Comment

• Font Size
                              Molto belle..... complimenti!

Comment

X
                              Working...
                              X