Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehm.
non per infierire...
ma ndo' sta la creativit? in questa foto??
Ricercata....ma non trovata...o forse all'epoca avevo una passione per l'orrido
Per le rocce purtroppo ? una cosa che sto cercando di cambiare purtroppo spesso non ho abbadtanza tempo per ricercare un primo piano migliore....ed ? per me uno dei difetti nelle mie foto...alcune si assomigliano parecchio
Dany ? entrata nel tunnel della Giuliusite acuta ?_?
ma sei maTTa, sono belliZZimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quelli che ritenevo seri sono i pi? deficienti, quelli che ritenevo pi? deficienti sono i pi? seri.... devo dire che ci ho preso a regola......
scherzo, ma son troppo divertenti....
ma pure Kneeslider che all'eicma era serissimo e talmente inquadrato da contare 1-2-3=3 .. per non vedere l'MV... oddio mi sto uccidendo....
vabb? basta spaMMo, promesso...
complimenti per i video fantastici... (peccato la musica vabb?, non si pu? avere tutto.... )
Comment