Occhio anche alle foto pendenti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MILANO...giretto in STAZIONE CENTRALE :)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Si Ben hai ragione...avete tutti ragione...
Vi spiego anche perchè. Ieri sera come vi dicevo, le ho sistemate con PS CS4 sul mio Mac24"...il problema è che le ho sistemate con la luminosità tutta azzerata.
Le ho caricate senza problemi su Flickr e stamattina guardandole da qui effettivamente mi sono reso conto che sono decisamente poco contrastate...
Circa un 100% in meno rispetto quello che avevo impostato ieri sera a casa.
Ora da qui le ho risistemate tutte...dovrebbero essere decisamente meglio...
Ditemi voi...le sto ricaricando su Flickr
Comment
-
artista underground sono davvero belle!
ottima PP
la freccia rossa che entra..la biglietteria..stupenda l'inquadratura della prima, il treno vecchio..
a me piacciono un sacco, sia per il B/N che hai reso, sia che la scelta di cosa far risaltare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
anche a me piacciono molto..
soprattutto quella del freccia rossa in partenza..
è come vedere "il futuro" che esce dalla storia..
x chi nn è mai stato in centrale non può capire com'è immensa e bella vista "da fuori"
cmq complimenti..a me piacciono!
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postanche a me piacciono molto..
soprattutto quella del freccia rossa in partenza..
? come vedere "il futuro" che esce dalla storia..
x chi nn ? mai stato in centrale non pu? capire com'? immensa e bella vista "da fuori"
cmq complimenti..a me piacciono!
Grazie x i complimenti...non pu? esserci ricompensa migliore
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostQuello introdotto con CS3 ?
non ? malaccio ma offre risultati discreti. A me non piaciono molto.
Il metodo migliore ? MISCELATORE CANALE, applicando successivamente una curva per la regolazione del contrasto.
@Sincro ... degustibus ma le preferivo decisamente prima ... cos? sono troppo contrastate ... per me ? ... magari tecnicamente sono ineccepibili
Comment
-
-
Ora invece io le preferisco...quelle che avevo postato in principio erano troppo "piatte" e grigie x l'errore di PP col monitor starato
Sono effettivamente due gusti differenti...le prime erano + ricche di dettagli ma decisamente piatte...ora invece sono "profonde" molto contrastate con quel senso noir che andavo cercando...de gustibus
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Postaldo interessante mi segno il metododo e me lo studio un po'
@Sincro ... degustibus ma le preferivo decisamente prima ... cos? sono troppo contrastate ... per me ? ... magari tecnicamente sono ineccepibili
Comment
X
Comment