Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MILANO...giretto in STAZIONE CENTRALE :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Occhio anche alle foto pendenti...

Comment

• Font Size
      La seconda è fatta a 20-30mm ?

Comment

• Font Size
        che belle sincro! complimenti davvero

Comment

• Font Size
          5/11 sono le uniche che mi piacciono...le altre o son banali o troppo grigiume

Comment

• Font Size
            Si Ben hai ragione...avete tutti ragione...
            Vi spiego anche perchè. Ieri sera come vi dicevo, le ho sistemate con PS CS4 sul mio Mac24"...il problema è che le ho sistemate con la luminosità tutta azzerata.
            Le ho caricate senza problemi su Flickr e stamattina guardandole da qui effettivamente mi sono reso conto che sono decisamente poco contrastate...
            Circa un 100% in meno rispetto quello che avevo impostato ieri sera a casa.
            Ora da qui le ho risistemate tutte...dovrebbero essere decisamente meglio...
            Ditemi voi...le sto ricaricando su Flickr

Comment

• Font Size
              Nessuno mi da impressioni di come sono ora???

Comment

• Font Size
                Non me ne intendo di street e bianco e nero ma a me piacciono, in particolare quella dove ci sono le persone che guardano gli orari dei treni

Comment

• Font Size
                  artista underground sono davvero belle!
                  ottima PP
                  la freccia rossa che entra..la biglietteria..stupenda l'inquadratura della prima, il treno vecchio..

a me piacciono un sacco, sia per il B/N che hai reso, sia che la scelta di cosa far risaltare.

Comment

• Font Size
                    Grazie mille Mad...onoratissimo

Comment

• Font Size
                      anche a me piacciono molto..
                      soprattutto quella del freccia rossa in partenza..
                      è come vedere "il futuro" che esce dalla storia..
                      x chi nn è mai stato in centrale non può capire com'è immensa e bella vista "da fuori"

cmq complimenti..a me piacciono!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxrider84 View Post
                        anche a me piacciono molto..
                        soprattutto quella del freccia rossa in partenza..
                        ? come vedere "il futuro" che esce dalla storia..
                        x chi nn ? mai stato in centrale non pu? capire com'? immensa e bella vista "da fuori"

cmq complimenti..a me piacciono!
                        BRAVO...? proprio il senso che volevo darle! Ben felice che sia riuscito a trasmetterlo Purtroppo per? non era il freccia rosa, ma un TGV...fa lo stesso
                        Grazie x i complimenti...non pu? esserci ricompensa migliore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          Quello introdotto con CS3 ?
                          non ? malaccio ma offre risultati discreti. A me non piaciono molto.
                          Il metodo migliore ? MISCELATORE CANALE, applicando successivamente una curva per la regolazione del contrasto.
                          aldo interessante mi segno il metododo e me lo studio un po'

@Sincro ... degustibus ma le preferivo decisamente prima ... cos? sono troppo contrastate ... per me ? ... magari tecnicamente sono ineccepibili

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            @Sincro ... degustibus ma le preferivo decisamente prima ... cos? sono troppo contrastate ... per me ? ... magari tecnicamente sono ineccepibili
                            Concordo ... ero li per li a scriverlo poi non mi sono reputato degno di criticarle .

Comment

• Font Size
                              Ora invece io le preferisco...quelle che avevo postato in principio erano troppo "piatte" e grigie x l'errore di PP col monitor starato
                              Sono effettivamente due gusti differenti...le prime erano + ricche di dettagli ma decisamente piatte...ora invece sono "profonde" molto contrastate con quel senso noir che andavo cercando...de gustibus

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                aldo interessante mi segno il metododo e me lo studio un po'

Certo buzzy, mangio e poi ti segno i passaggi

Comment

X
                                Working...
                                X