Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che a breve DOVRO' MIGLIORARE posto qualche fotina che ho fatto cos? metto il termine di paragone...
Scattata con compattina Canon A690 (mi pare)... ero in scia al Doc Ergal guidando con una sola mano...
Bus de vela... avrei anche io del materiale su quella strada! ah,ah.. una volta mi stavo stampando dopo il ponte, avevo dietro nitronorick e ho fatto una derapata che penso abbia perso 10 anni di vita!
cmq le foto, soprattutto quelle del campo base, a me piacciono molto... se fatte con i giusti tagli come ti ha spiegato blue ice rendono ancora di pi?
ti stavamo aspettando
per? coi tagli non esagererei. Ice ha croppato un po' trop
a volte, anche se non rientra in una regola di composizione ottimale, ? bello lasciare respiro.
soprattutto se, come quelle del campo base, si vuole far cogliere elementi tragici che compaiono sullo sfondo.
per? coi tagli non esagererei. Ice ha croppato un po' trop
a volte, anche se non rientra in una regola di composizione ottimale, ? bello lasciare respiro.
soprattutto se, come quelle del campo base, si vuole far cogliere elementi tragici che compaiono sullo sfondo.
Infatti ? quella 'idea con la quale ho scattato...
Comment