ahio ma che hanno fatto un crossposting sul forum delle femmine che so spuntate come funghi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche foto per capire a che punto st?...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Icy View PostVisto che a breve DOVRO' MIGLIORARE posto qualche fotina che ho fatto cos? metto il termine di paragone...
Scattata con compattina Canon A690 (mi pare)... ero in scia al Doc Ergal guidando con una sola mano...
Comment
-
posso unirmi ai complimenti per i fratelli?
cmq le foto, soprattutto quelle del campo base, a me piacciono molto... se fatte con i giusti tagli come ti ha spiegato blue ice rendono ancora di pi?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postposso unirmi ai complimenti per i fratelli?
cmq le foto, soprattutto quelle del campo base, a me piacciono molto... se fatte con i giusti tagli come ti ha spiegato blue ice rendono ancora di pi?
per? coi tagli non esagererei. Ice ha croppato un po' trop
a volte, anche se non rientra in una regola di composizione ottimale, ? bello lasciare respiro.
soprattutto se, come quelle del campo base, si vuole far cogliere elementi tragici che compaiono sullo sfondo.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postti stavamo aspettando
per? coi tagli non esagererei. Ice ha croppato un po' trop
a volte, anche se non rientra in una regola di composizione ottimale, ? bello lasciare respiro.
soprattutto se, come quelle del campo base, si vuole far cogliere elementi tragici che compaiono sullo sfondo.
Comment
-
-
Originally posted by Icy View PostGrazie dei consigli Blue, li terr? a mente...
Ragazze i fratelli sono visibili in quel di Roma
Vi posto la famigliola completa v?...
Ah?... io sono il primo... si vede che hanno fatto la brutta copia con me...
Comment
X
Comment