Originally posted by bangbang
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Ad Caxxum"
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postalcune delle mie possono andare solo in Ad cazzum credo, se mi è concesso..
almeno inizio a capire tutti i miei errori
lo so, ogni immagine potrà essere usata contro di me..
accetto tutte le critiche costruttive e non del patibolo DDG..
ma vi prego di considerare le attenuanti del caso.. grazie
Uploaded with ImageShack.us
io non sono una fotografa, non ne so una cippa di regole e balle varie.
vado a spanne e a pelle
e la tua a pelle è bella, perchè emoziona, sia per il colori che per come hai inquadrato il soggetto.
quindi ti dico brava
e fai come dice bangolo, l'ottavo nano,
apriti un album su flickr
così ti commentiamo le foto pure di làLast edited by maddalena; 05-10-10, 04:29.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postalcune delle mie possono andare solo in Ad cazzum credo, se mi ? concesso.. almeno inizio a capire tutti i miei errori
lo so, ogni immagine potr? essere usata contro di me.. accetto tutte le critiche costruttive e non del patibolo DDG.. ma vi prego di considerare le attenuanti del caso.. grazie
foto di 1 anno e mezzo fa
soggetto non centrato
sfuocata, dettagli non nitidi
modificata solo in luminosit? e contrasto
in poche parole mi piacciono solo il soggetto e i colori
(parentesi: se la gente imparasse a levarsi dalle balle quando uno deve fa na foto sarebbe cosa buona e giusta.. )
Uploaded with ImageShack.us
bella dany! ? caliente! mi piaSSSCEEEE
Originally posted by maddalena View Postla quiete prima della tempesta...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDanystoner ridimensionale a 800x600 (in molti forum te le avrebbero cancellate al volo)Last edited by danystoner; 05-10-10, 07:47.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postma sema!
io non sono una fotografa, non ne so una cippa di regole e balle varie.
vado a spanne e a pelle
e la tua a pelle ? bella, perch? emoziona, sia per il colori che per come hai inquadrato il soggetto.
quindi ti dico brava
e fai come dice bangolo, l'ottavo nano,
apriti un album su flickr
cos? ti commentiamo le foto pure di l?
allora.. ho provato anche a fare quello (flirck).. ma con me .. mi sa che forse dovete spiegarmi le cose col ditino ... non mi carica le foto nonostante dice che possono pesare fino a 10 mb l'una.. ed io le ho anche ridotte.. boh.. uffa..
in picasa forse son riuscita.. forZe.. ora lo scopriremo.. ho lasciato il pc acceso affinch? finisse di sincronizzare.. non le ho manco messe tutte.. ma ci mette 80 secoli..
Originally posted by bratz View Postbella dany! ? caliente! mi piaSSSCEEEE
:
grazie cmq.. nonostante sia una foto errata
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posts?, scusami Lele.. ho avuto un po' di prob ieri con il caricamento.. e non funzionavano i codici.. infatti non ho pi? caricato nulla se hai notato.. ora vedo se ce la posso fare o no ..
Cmq io ridimensiono con PS e salvo con "salva per web"
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo uso Imageshack ed ha la funzione di ridimensionamento se vuoi
Cmq io ridimensiono con PS e salvo con "salva per web"
puoi valutarle dal punto di vista che vuoi ovviamente, le foto, ognuno ha il suo per fortuna.. ma il fatto che non hai scritto nulla ? un chiaro segnale che non ti dice nulla? .. puoi dirlo, lo accetto eh..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
porca miseria con google chrome non riesco a copiare l'urlLast edited by gabelbrucken; 05-10-10, 10:44.
Comment
X
Comment