Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri mattina son andato a fare un rifugio con le ciaspole e la situazione a 1400/1600mt era disastrosa, due slavine....neve che a 1400mt era poltiglia..ma da domani "dicono" torni il freddo vedremo
io intanto domenica son su al SanPellegrino a far servizio foto neve o non neve
ieri mattina son andato a fare un rifugio con le ciaspole e la situazione a 1400/1600mt era disastrosa, due slavine....neve che a 1400mt era poltiglia..ma da domani "dicono" torni il freddo vedremo
io intanto domenica son su al SanPellegrino a far servizio foto neve o non neve
io infatti non sono andato a sciare perch? amici che hanno l'appartamento stagionale mi hanno detto che a falcade era un disastro
dilettanti....
dopo aver provato le sferzate di vento canadese a -20? arrivando a sentire il doppio del freddo
sono pronta a uscire di casa in maniche corte
dilettanti....
dopo aver provato le sferzate di vento canadese a -20? arrivando a sentire il doppio del freddo
sono pronta a uscire di casa in maniche corte
tutto ? fottutamente relativo a sto mondo U.U
tz?...-20 non ? un caxxo.....2 settimane a febbraio 5 anni f? con -40 oltre al culo anche le cascate del Niagara erano congelate
Comment