Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alcune delle mie possono andare solo in Ad cazzum credo, se mi è concesso.. almeno inizio a capire tutti i miei errori
lo so, ogni immagine potrà essere usata contro di me.. accetto tutte le critiche costruttive e non del patibolo DDG.. ma vi prego di considerare le attenuanti del caso.. grazie
foto di 1 anno e mezzo fa
soggetto non centrato
sfuocata, dettagli non nitidi
modificata solo in luminosità e contrasto
in poche parole mi piacciono solo il soggetto e i colori
(parentesi: se la gente imparasse a levarsi dalle balle quando uno deve fa na foto sarebbe cosa buona e giusta.. )
alcune delle mie possono andare solo in Ad cazzum credo, se mi ? concesso.. almeno inizio a capire tutti i miei errori
lo so, ogni immagine potr? essere usata contro di me.. accetto tutte le critiche costruttive e non del patibolo DDG.. ma vi prego di considerare le attenuanti del caso.. grazie
foto di 1 anno e mezzo fa
soggetto non centrato
sfuocata, dettagli non nitidi
modificata solo in luminosit? e contrasto
in poche parole mi piacciono solo il soggetto e i colori
(parentesi: se la gente imparasse a levarsi dalle balle quando uno deve fa na foto sarebbe cosa buona e giusta.. )
la foto purtroppo ? sottoesposta e soffre di una gamma dinamica estremamente "stretta"
le condizioni erano quelle che erano..per ottenere una gamma dinamica "decente" ti servivano ALMENO due foto con due diverse esposizioni per evitare le zone troppo scure e le bruciature in prossimit? delle luci..e poi photoshopparle insieme per ottenere una foto sola
p.s. anche a me il "giallino" delle luci calde ogni tanto piace..ma dal punto di vista teNNNNNico ? un errore palese e bisogna correggerlo bilanciando il bianco in maniera adeguata
yep.. in svezia cercher? di fare pi? copie cambiando esposizione e provo a fare questa cosa in PS.. altra cosa da imparare.. con pi? foto non l'ho mai fatto..
ve ne metto qualcun'altra vecchietta (edito poi cos? non metto 8000 post..).. cos? nelle foto nuove spero di migliorare..
la refleZZ mi sa che arriva pi? verso Natale .. quindi per ora accontentiamoci di digitaluccole easy easy..
A ME non MI dispiacciono, però come dice Basticcio occhio alla temperatura della luce, queste son così calde che ci si scotta solo a guardarle .
Comment