Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vorrei si trattasse di un esemplare sfigato..data la tua persona mi sembra un'ipotesi pi? che plausibile
no no ? che son solo abituato troppo bene tutto qui il VR fa piu danni che altro, e bastano due nuvolette in cielo per pagare la scarsa luminosit? del vetro; nitidezza generale non esaltante nemmeno chiudendo generosamente..diciamo che ? un buon tuttofare ma non bisogna aver pretese..per le escursioni in montagna mi va bene per il resto meglio che lo lascio dentro l'armadio
il VR fa piu danni che altro, e bastano due nuvolette in cielo per pagare la scarsa luminosit? del vetro; nitidezza generale non esaltante nemmeno chiudendo generosamente..diciamo che ? un buon tuttofare ma non bisogna aver pretese..per le escursioni in montagna mi va bene per il resto meglio che lo lascio dentro l'armadio
beh, ? sempre un'ottica kit, non ti puoi aspettare miracoli..? versatile e leggero..amen
ma l'hai trovato peggiore del 18-55? no, dai..non ci credo
Comment