Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non saprei nemmeno in quale categoria collocarla ... ma avete talmente insistito che vi posto qualche foto (oddio ... foto ... diciamo insieme di pixel colorati !)
Una cascatella nei boschi della brianza ... ho la scusante che la luce era sul finire
Adesso sono caxxi vostri ... c'era una sezione di fotografia cosi bella ed ora sar? rovinata con i miei "insiemi di pixel colorati"
le mie dritte personali .. e sottolineo personali .. per come ci metto mano io esalterei i colori sulla prima, non ovunque ma solo dove serve tipo sulle roccie; e avrei fatto 2-3 passi indietro per lasciare piu spazio in basso perche una cascata è formata da inizio, acqua in caduta, e sopratutto "dove" cade..per descriverne il percorso completo.
Mentre scattavo la prima (non potevo arretrare epr non fare anche io la cascata ) ero rammaricato di non aver montato il 10-22 ... e non l'ho montato per il semplice fatto che non ho l'ND8 da 77mm
La seconda ... ci ho girato intorno per 1 ora ma non c'era modo di avere un punto di ripresa migliore in quanto c'e uan caxxo di casa che si è fottuta tutta la proprietà attorno e non c'era moto di scavalcare la recinzione senza dare nell'occhio
Esaltare i colori ... suona bene e detto da te so che è opportuno .
per poter fare quello che vuoi devi prima padroneggiare bene il sw di fotoritocco, io ti consiglio di ghiochicchiare piu che puoi vedrai che poi arrivi ai risultati che desideri senza nemmeno pensarci
Comment