invidiaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Naturalistiche
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postnon era enormissimo fai conto 1 metro e mezzo massimo 2 ma non ci si ? avvicinato moltissimo
io di tartarughe ne ho viste un po' ma mi mancano i delfini e di napoleone ne ho visto solo uno che ? quello che ho fotografato...
cmq cambiamo genere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Non saprei nemmeno in quale categoria collocarla ... ma avete talmente insistito che vi posto qualche foto (oddio ... foto ... diciamo insieme di pixel colorati !)
Una cascatella nei boschi della brianza ... ho la scusante che la luce era sul finire
Adesso sono caxxi vostri ... c'era una sezione di fotografia cosi bella ed ora sar? rovinata con i miei "insiemi di pixel colorati"
Questa ? una cascata vicino a casa mia
Almeno datemi dritte su come migliorarle !
Comment
-
e finalmente direi
le mie dritte personali .. e sottolineo personali .. per come ci metto mano io esalterei i colori sulla prima, non ovunque ma solo dove serve tipo sulle roccie; e avrei fatto 2-3 passi indietro per lasciare piu spazio in basso perche una cascata è formata da inizio, acqua in caduta, e sopratutto "dove" cade..per descriverne il percorso completo.
comunque belle
Comment
-
Mentre scattavo la prima (non potevo arretrare epr non fare anche io la cascata ) ero rammaricato di non aver montato il 10-22 ... e non l'ho montato per il semplice fatto che non ho l'ND8 da 77mm
La seconda ... ci ho girato intorno per 1 ora ma non c'era modo di avere un punto di ripresa migliore in quanto c'e uan caxxo di casa che si è fottuta tutta la proprietà attorno e non c'era moto di scavalcare la recinzione senza dare nell'occhio
Esaltare i colori ... suona bene e detto da te so che è opportuno .
Si ma comeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! ???????????Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-10, 13:01.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postlele... alla faccia dei pixel colorati!!!
bella la prima
su come esaltare i colori... fatti un giro sul sito di andregixxer
Comment
-
-
per poter fare quello che vuoi devi prima padroneggiare bene il sw di fotoritocco, io ti consiglio di ghiochicchiare piu che puoi vedrai che poi arrivi ai risultati che desideri senza nemmeno pensarciLast edited by AndreGixxer; 27-05-10, 15:36.
Comment
X
Comment