Ieri sera testando il nuovo ombrello silver jumbo (180cm)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primi piani - ritratti
Collapse
X
-
La foto del Suzuki ? ritoccata o ? cos? come esce dalla reflex? Se ? ritoccata potresti postare anche l'originale per confrontarle? Grazie...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postlele prendi ottiche con luminosit? estrema e poi godi
prima per? dovrei provare a tirare fuori la reflex dall'armadio, dove giace da almeno agosto credo... potrebbe essere un buon inizio
Comment
-
-
Originally posted by bastich View Postbella, mi garba
Bijan..sar? io che sono mentalmente deviato..ma gli ombrelli e mezzo studio riflesso negli occhiali nun l? pozzo ved?
sempre della serie vecchia robba:
Comment
-
Ciao Acid, mi sto appassionado ai ritratti.
Tramite preziosi consigli di un amico fotografo da oltre 40 anni sto cercando di migliorare la gestione della luce che ?, all'80%, il risultato finale.
La tua foto mi sembra molto piatta, ci sarebbe voluto un flash a bassa potenza dietro per far risaltare il profilo della ragazza. Non trovi ?
Anche i riflessi sulle pupille non mi sembrano un granch?, cos? come l'ombra creatasi a sinistra del viso.
Non credi ?
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostCiao Acid, mi sto appassionado ai ritratti.
Tramite preziosi consigli di un amico fotografo da oltre 40 anni sto cercando di migliorare la gestione della luce che ?, all'80%, il risultato finale.
La tua foto mi sembra molto piatta, ci sarebbe voluto un flash a bassa potenza dietro per far risaltare il profilo della ragazza. Non trovi ?
Anche i riflessi sulle pupille non mi sembrano un granch?, cos? come l'ombra creatasi a sinistra del viso.
Non credi ?
p.s: i riflessi sono stati aggiunti tramite il plug-in proprio per testarne l'effettoLast edited by AcidSide; 29-12-10, 11:34.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postquesta mi piace tantissimo aldo!
anche le altre sono molto belle, mi piace tantissimo lo sfocato e l'espressione dell'ultima
complimenti anche alla modella
Grazie milla ma, secondo me, aldil? della post produzione e dell'espressione ? un'immagine piatta.
Come dicevo ad acid per la sua foto ci sarebbe da imparare molto nella gestione delle luci.
Comment
-
X
Comment