Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primi piani - ritratti
Collapse
X
-
Ripescaggio dalle foto del photoSSiou a Milano del 2009.
Fatta col 75-300L(issio ) @300mm. Ho provato ad eliminare con color Efex qualche "imperfezione" della pelle con il filtro skin softner ma mi sa che ho piallato troppo
....riguardandola...tagliare in alto il vuoto+una parte di testa avrebbe giovato. No?!?Last edited by bangbang; 17-10-10, 19:19.
Comment
-
Originally posted by bangbang View PostRipescaggio dalle foto del photoSSiou a Milano del 2009.
Fatta col 75-300L(issio ) @300mm. Ho provato ad eliminare con color Efex qualche "imperfezione" della pelle con il filtro skin softner ma mi sa che ho piallato troppo
....riguardandola...tagliare in alto il vuoto+una parte di testa avrebbe giovato. No?!?Last edited by buzzy84; 17-10-10, 19:28.
Comment
-
Originally posted by bangbang View PostRipescaggio dalle foto del photoSSiou a Milano del 2009.
....riguardandola...tagliare in alto il vuoto+una parte di testa avrebbe giovato. No?!?
Comment
-
Pardon....1-10 sui raw, sui jpeg ha un altra scala. In questo caso ho solo il jpeg gi? "lavorato" perch? al tempo non sapevo manco cosa fossero i raw ( ). Quindi una base di partenza non c'? pi?....se vuoi ho quella postata
Comment
X
Comment