Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primi piani - ritratti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao e grazie a tutti.

non sono micromosse o fuorifuoco, ho usato un plug in per i ritratti ma effettivamente è troppo invasivo.

Questa è senza Plug-In

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Le acconciature trovano senso perch? loro sono bellissime donne ... chiaro che se fossero donne scialbe con acconciature simili non avrebbero alcun senso

E' come una cicciona che porta un tanga ... non se p? ved? ! ... ma se lo porta una graziosa fanciulla ... beh si s? cosa succede
      Veramente non mi sembrano tutte belle donne.

Comment

• Font Size
        Le acconciature trovano senso perch? loro sono bellissime donne ... chiaro che se fossero donne scialbe con acconciature simili non avrebbero alcun senso

E' come una cicciona che porta un tanga ... non se p? ved? ! ... ma se lo porta una graziosa fanciulla ... beh si s? cosa succede
        non discuto la loro bellezza. ho un mio pensiero sulle acconciature dei capelli.. puoi esser bella quanto vuoi, ma alcune acconciature non mi piacciono e basta. sono modaiole e senza senso PER ME.. non sono fatte appositamente per un viso.. ? il vizio dei parrucchieri.. sono tutte simili.. mentre dovrebbero essere personalizzate a seconda dei tratti del viso, del portamento fisico, del trucco e dell'abito. imho.

Comment

• Font Size
          ah ok

a che serve questo plugin? ad aumentare lo sfocato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            ah ok

a che serve questo plugin? ad aumentare lo sfocato?
            tu come operi sui ritratti ?
            le ottiche soft focus ti dicono nulla ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by aldo48 View Post
              quoto anche questo..
              cmq in linea di massima tutte carine e diverse, due/tre son proprio belle. poi de gustibus.

Comment

• Font Size
                tu come operi sui ritratti ?
                le ottiche soft focus ti dicono nulla ?
                io non s? un granch? di P.P. qundi solitamente mi limito al bilanciamento del bianco, saturazione, e alte\basse luci

Comment

• Font Size
                  Ok, alle 11 ho un matrimonio da fare, ti posto dopo qualche esempio con le spiegazioni.

Comment

• Font Size
                    grazie 1000

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      quoto anche questo..
                      Mmmh ... io mi ero focalizzato su questo viso :

Poi forse (come dico sempre in questi casi) io non so con che fiori di ragazze esce Aldo e quanto sia bella o meno Danystoner quindi non saprei nemmeno quanto attendibili siano le vostre opinioni ... ergo ... ognuno ha i propri canoni e le proprie preferenze e vissero felici e contenti
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 30-09-10, 08:30.

Comment

• Font Size
                        Mmmh ... io mi ero focalizzato su questo viso :

Poi forse (come dico sempre in questi casi) io non so con che fiori di ragazze esce Aldo e quanto sia bella o meno Danystoner quindi non saprei nemmeno quanto attendibili siano le vostre opinioni ... ergo ... ognuno ha i propri canoni e le proprie preferenze e vissero felici e contenti
                        ok, ma Lele scusa.. una che ? meno bella/carina e/o brutta (de gustibus )non pu? permettersi di avere un'opinione e/o non ? attendibile? Non capisco. Non mi pare che il mondo sia pieno di uomini esageratamente belli, ma pi? carini e normali... eppure anche i rottami danno il proprio..chiamiamolo .. giudizio... no?
                        come hai detto in conclusione... ognuno ha le sue...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          ok, ma Lele scusa.. una che è meno bella/carina e/o brutta (de gustibus )non può permettersi di avere un'opinione e/o non è attendibile? Non capisco. Non mi pare che il mondo sia pieno di uomini esageratamente belli, ma più carini e normali... eppure anche i rottami danno il proprio..chiamiamolo .. giudizio... no?
                          come hai detto in conclusione... ognuno ha le sue...
                          E, scusami, ma dove avrei detto che uno non può permettersi di avere un opinione ? (essì che hai anche grassettato)
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 30-09-10, 08:45.

Comment

• Font Size
                            E, scusami, ma dove avrei detto che uno non pu? permettersi di avere un opinione ?
                            ho messo i vari E/O
                            e cmq ho concluso con la tua conclusione.. quindi stamo a pari giusti..

per me una bella davvero ? questa:

anna, ? bella ..occhi splendidi....ma falsata.. pi? che altro la bocca piena di botulino.. che odio.. imho.

Comment

• Font Size
                              Per "attendibili" o meno , mi riferivo alla faccenda della volpe e dell'uva . (In realtà è una mia deformazione personale questa di deridere i commenti quando vengono influenzati da differenze notevoli ... siano essi estetici siano materiali o di qualunque natura ) però , per educazione , ho specificato che non sapevo come fossi tu o le ragazze di paragone con cui esce Alberto (spero che le noti queste postille altrimenti decade ogni buonafede)
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 30-09-10, 08:46.

Comment

• Font Size
                                concordo con lele

anche perchè è vero che la bellezza è soggettiva... ma ci sono delle bellezze "oggettive" (es. la foto postata da lele, può piacere o meno, ma non si può dire che quelli non siano dei lineamente di una BELLA ragazza) come dei casi che sono dei cessi "oggettivamente" (ma nelle foto di aldo non ne ho vista neanche una)

Comment

X
                                Working...
                                X