Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissimo il BN per le foto di Skin..la prima non mi piace particolarmente, sembra "bruciata" dietro al collo per via della luce intensa(ma non so se ? colpa di questo monitor)
no purtroppo con quelle luci evitare il bruciato non ? cos? semplice ma la giustificherei come una "licenza poetica"
Da neofita , mi verrebbe da cheiderse se non sarebbe stato meglio un filino in pi? di PDC
da neofita... me lo chiedo pure io
cio?... lo scatto l'ho voluto proprio cos?, con il fuoco solo sul primo occhio ma... probabilmente la soluzione non ? quella giusta
diciamo che ho una certa predilizione per la poca profondit? di campo ma l'occhio inesperto non mi aiuta
da neofita... me lo chiedo pure io
cio?... lo scatto l'ho voluto proprio cos?, con il fuoco solo sul primo occhio ma... probabilmente la soluzione non ? quella giusta
diciamo che ho una certa predilizione per la poca profondit? di campo ma l'occhio inesperto non mi aiuta
io, per come sono abituato, o avrei fatto con un diaframma pi? chiuso per avere tutto a fuoco, o pi? aperto/con focale pi? lunga e pi? distante per avere pi? sfuocato...
cmq bella l'espressione, il fondo ci sta bene e l'inquadratura anche....forse avrei lasciato un po' pi? d'orecchio
nel complesso mi piace, ma: più PDC (ma magari l'obbiettivo non te lo permetteva) e se posso io l'occhio non lo vedo comunque bene bene a fuoco, mi sembra tipo leggermente mossa, ma forse ho bisogno degli occhiali .
nel complesso mi piace, ma: pi? PDC (ma magari l'obbiettivo non te lo permetteva) e se posso io l'occhio non lo vedo comunque bene bene a fuoco, mi sembra tipo leggermente mossa, ma forse ho bisogno degli occhiali .
non penso tu abbia bisogno di occhiali, anzi
ho avuto la tua stessa impressione ed effettivamente croppando sull'occhio si vede chiaramente!
purtroppo mi sembrava che il tempo di scatto fosse abbastanza "sicuro", evidentemente non ? cos?
Comment