Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piacciono molto, bella la luce anche se rende gli occhi un po' scuri e mi pare ci sia un po' di bruciato, ma sono piccolezze, molto belle, brava BenjolA
nella prima ho estremizzato un po' troppo il viraggio...la foto di per se non ? bruciata, ? che con l'abbigliamento che ha ci sta bene l'effetto "anticato"
cmq io ti sto ancora aspettando a Venezia brutto finocchio
nella prima ho estremizzato un po' troppo il viraggio...la foto di per se non ? bruciata, ? che con l'abbigliamento che ha ci sta bene l'effetto "anticato"
cmq io ti sto ancora aspettando a Venezia brutto finocchio
ultimamente vado a Venezia per scopare come un ladro, quindi mi perdonerai se non ti chiam(V)o
grazie caro in effetti con la tua di foto non mi ero eccitato piu di tanto
l'uccello che ti esce dalla testa non era cosi sessualmente appetibile, almeno dal mio "lato" di preferenze sessuali
grazie caro in effetti con la tua di foto non mi ero eccitato piu di tanto
l'uccello che ti esce dalla testa non era cosi sessualmente appetibile, almeno dal mio "lato" di preferenze sessuali
ahahahah quella foto li in realt? ? la prew di un progetto per una esposizione. 12/24 tavole in formato A1 x soggetti per x pensieri. sallo. :*
..il fatto che nei tuoi pensieri ci siano uccelli..continua a non tranquillizzarmi
e della ragazza a cui non escono pensieri ne vogliamo parlare? :gaen: ne deduco che abbia la testa vuota! propongo di mettere la balle di fieno che rotolano in PP
che piccoli gradassi, che se ve la trovaste davanti in carne ed ossa probabilmente iniziereste a balbettare e sbavare la sua foto non fa parte della serie espositiva. l'ho messa nel cerchio perch? mi andava
che piccoli gradassi, che se ve la trovaste davanti in carne ed ossa probabilmente iniziereste a balbettare e sbavare la sua foto non fa parte della serie espositiva. l'ho messa nel cerchio perch? mi andava
ahahaha mica detto che ? brutta anzi, ? mooolto molto bella
Comment