Spettacolari Acid, la seconda e la terza sopratutto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primi piani - ritratti
Collapse
X
-
Originally posted by AcidSide View Postnon sapevo bene dove postale allora ho deciso qui, ma ad onor del vero sarebbero un misto fra foto in studio e diegnini ecc...
foto set per l'uscita di un album che potete ascoltare (e comprare) qui: http://ilnano.bandcamp.com/
Comment
-
la pi? incasinata da fare ? stata quella con il mare... calcola che le scenografie sono reali, le nuvole sono di cotone, il ramo ecc. (era la scatola delle risme di carta) all'inizio sotto c'era un tappeto di foglie, poi mi han detto "perch? non mettiamo il mare?" c'? voluta quasi mezza giornata per ottenere l'effetto...
questa ? la base di partenza:
questo il secondo step (le foglie sono vere, no photozozz)
questa la foto in studio (versione di test)
questa la versione finale:
Last edited by AcidSide; 15-06-11, 07:29.
Comment
-
Originally posted by bastich View Postacid, sei un pazzo
gi?.
Calcola che io ho iniziato a fotografare con le digitali solo per fare questo tipo di lavori, poi la cosa si ? evoluta, ma agli esordi la digitale mi serviva solo per crearmi gli "stock" per fare poi le photomanipolazioni
Comment
-
Originally posted by AcidSide View PostMe lo dicono da quando son bambino ma io mica ci credo e nemmeno l'elefantino blu che vive sulla mia spalla.
gi?.
Calcola che io ho iniziato a fotografare con le digitali solo per fare questo tipo di lavori, poi la cosa si ? evoluta, ma agli esordi la digitale mi serviva solo per crearmi gli "stock" per fare poi le photomanipolazioni
io il 30 ho un matrimonio di tipo reportagistico e vorrei fare qualcosa di molto "fuori dagli schemi" (visti anche i soggetti ), vediamo cosa ci esce
se ho il permesso dei diretti interessati, poi poster? qualcosa
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by aldo48 View Postcomplimenti.
Ti sei proposto tu ?
Comment
X
Comment