Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primi piani - ritratti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Per "attendibili" o meno , mi riferivo alla faccenda della volpe e dell'uva . (In realt? ? una mia deformazione personale questa di deridere i commenti quando vengono influenzati da differenze notevoli ... siano essi estetici siano materiali o di qualunque natura ) per? , per educazione , ho specificato che non sapevo come fossi tu o le ragazze di paragone con cui esce Alberto (spero che le noti queste postille altrimenti decade ogni buonafede)
    certo che le noto. senn? avrei dato la stessa tua conclusione?
    ognuno ha il suo 'giudizio' .. c'? poco da fare..
    ? come un maleducato o qualsiasi altro aggettivo.. che d? ad un altro del maleducato per primo.. e lo si vede continuamente... ? la stessa cosa, del bue e dell'asino, della volpe e dell'uva.. etc etc etc
    quindi sono d'accordo.

figurati, c'? anche chi giudica chi non conosce.. quindi assolutamente no probl..

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      certo che le noto. sennò avrei dato la stessa tua conclusione?
      ognuno ha il suo 'giudizio' .. c'è poco da fare..
      è come un maleducato o qualsiasi altro aggettivo.. che dà ad un altro del maleducato per primo.. e lo si vede continuamente... è la stessa cosa, del bue e dell'asino, della volpe e dell'uva.. etc etc etc
      quindi sono d'accordo.

figurati, c'è anche chi giudica chi non conosce.. quindi assolutamente no probl..
      Più in grande ho espresso pensiero coerente anche in 4 chiacchere : se un paese ha degli ENORMI problemi al suo interno , non reputo legittimo il diritto di andare in casa di altri paesi a dettare legge o a criticare l'operato di altre nazioni .

PEr tornare in piccolo ... se un mio amico che esce sempre con mezzi cessi , si mette a criticare ragazze che sono decisamente più carine , affascinanti e globalmente belle ... normalmente rispondo di iniziare a guardare meglio i suoi catenacci che porta a casa Se invece esce con ste mezze cessette e non rompe le palle dico tra me e me "l'amore è cieco" ma mi pare cosa legittimissima esente da qualunque possibile critica ... ognuno esce con chi gli pare ed attribuisce più o meno rilevanza all'aspetto esteriore .

Gira e rigira ... io detesto sempre e solo l'ipocrisia
      Last edited by Lele-R1-Crash; 30-09-10, 09:07.

Comment

• Font Size
        caspita belle foto!

Comment

• Font Size
          Ombrellina girl Imola 2010 WSBK

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Per "attendibili" o meno , mi riferivo alla faccenda della volpe e dell'uva . (In realtà è una mia deformazione personale questa di deridere i commenti quando vengono influenzati da differenze notevoli ... siano essi estetici siano materiali o di qualunque natura ) però , per educazione , ho specificato che non sapevo come fossi tu o le ragazze di paragone con cui esce Alberto (spero che le noti queste postille altrimenti decade ogni buonafede)
            tu hai detto che erano TUTTE belle, per me non sono TUTTE belle ... se poi prendi la foto di una donna superifatta, per carità anche carina, dicendo che se non è bella quella ... ma io non mi riferivo a quella, quindi abbiamo capito che a te piace quella e quindi generalizzi su tutte ? Bho.
            Last edited by aldo48; 30-09-10, 10:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by aldo48 View Post
              tu hai detto che erano TUTTE belle, per me non sono TUTTE belle ...
              Ah ok ... misunderstanding dai

Comment

• Font Size
                tu come operi sui ritratti ?
                le ottiche soft focus ti dicono nulla ?
                e a te dice nulla il fatto che potresti essere un po' meno arrogante?
                Last edited by AcidSide; 30-09-10, 15:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  e a te dice nulla il fatto che potresti essere un po' meno arrogante?
                  arrogante ?
                  No guarda, sicuramente hai capito male.
                  Le mie domande era per cercar di far cogliere a Scorpion cosa potesse fare un plug, ovvero, quello che fa un'ottica nata per il ritratto.
                  Quindi, prima di dire che sono arrogante, cerca di darti una calmata e di capire meglio quello che la gente vuole dire.

Comment

• Font Size
                    arrogante ?
                    No guarda, sicuramente hai capito male.
                    Le mie domande era per cercar di far cogliere a Scorpion cosa potesse fare un plug, ovvero, quello che fa un'ottica nata per il ritratto.
                    Quindi, prima di dire che sono arrogante, cerca di darti una calmata e di capire meglio quello che la gente vuole dire.

se ti fossi espresso in modo adeguato non avrei certo detto che dovevi essere meno arrogante. cosa che tutt'ora penso.

c'? gente qui che non conosce ogni segreto o terminologia della fotografia, un conto ? prendersi in giro amichevolmente, un altro ? la saccenza con cui ti sei espresso tu e guarda che per ammorbidire il tono ti basta una faccina cos?:

oltre a questo, togliendo la "forza" dei soggetti le tue foto mi sembrano sempre banali e post prodotte con una visione fotografica anni 80.

Comment

• Font Size
                      Le mie foto banali ? Può essere, potresti motivare cosa ti sembra banale però.
                      La gestione della luce ? La gestione dello sfocato ?
                      Cosa intendi per visione fotografica anni '80 ?
                      Discutere fa sembre bene, si allargano gli orizzonti, se però si discute senza preconcetti.

Ciao

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Benjo, ma che Razzo gli dai ai tuoi gatti? il Lexotan? i miei non stan fermi manco quando dormono

Comment

• Font Size
                            oddio, quella color beige ? fantastica..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              oddio, quella color beige ? fantastica..
                              fantasticO

l'unica gatta ? la nera

cmq questa foto ti far? notare la sua imponenza

qui era anche appena lavato e spazzolato

Comment

• Font Size
                                Benjo meravigliosi !

Acid ... posta foto tue che so essere sublimi in questo ambito ! Dai caxxo !

Comment

X
                                Working...
                                X