Non posso che ringraziarti, quello che hai scritto ? uno stimolo a proseguire e migliorare. Non che ne avessi bisogno ma fa veramente piacere. Tornando al discorso beh, sicuramente con un po' tenacia potrebbe uscirne qualcosa, ma ribadisco che ? veramente sempre pi? dura in questo ambiente e se la normale concorrenza non bastasse, vedo andare avanti (ma qu? mi limito a parlare quello che ? l' ambito Autodromo di Monza) solo gente ammanicata o che si svende e/o vende bene. Persone che elemosinano consensi, che fanno i simpatici, che prima delle foto ti sciorinano l' intera lista della proprio attrezzatura fatta da sigle importanti. Poi vai a vedere i risultati, e qua parlo da obiettivo (credo che questo mi si possa riconoscere) osservatore appassionato e ti trovi di fronte ad inquadrature banali, mille foto tutte identiche come fatte con lo stampino, panning discutibili, vistosissimi mossi....bah.
Che s' inculino, quei pressapochisti che si fanno bastare certe cose.
E son conscio, che tantissimi altri anche tra gli amatori scattano foto migliori delle mie.
Nel motorsport (sempre legato all' autodromo), questo Galleries | Guido De Bortoli ad esempio ? uno dei pochi che merita
Che s' inculino, quei pressapochisti che si fanno bastare certe cose.
E son conscio, che tantissimi altri anche tra gli amatori scattano foto migliori delle mie.

Nel motorsport (sempre legato all' autodromo), questo Galleries | Guido De Bortoli ad esempio ? uno dei pochi che merita
Comment