Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma io dagli spalti meglio di cos? non ho saputo fare
Macch?, ci mancherebbe solo quello!! E' che m' ? capitata in mano l' altra sera mentre riguardavo tutto il set e non l' avevo ancora messa su flickr
Come dicevo, Monza ? sempre peggio, ho sempre scattato anche io dalle tribune ed i risultati son quelli che sono (quella sopra ? relativa all' unica volta che son riuscito ad andare a bordo pista). Le Ferrari coi dischi roventi per? mi mancano, forse perch? non amo particolarmente la prima variante
Macch?, ci mancherebbe solo quello!! E' che m' ? capitata in mano l' altra sera mentre riguardavo tutto il set e non l' avevo ancora messa su flickr
Come dicevo, Monza ? sempre peggio, ho sempre scattato anche io dalle tribune ed i risultati son quelli che sono (quella sopra ? relativa all' unica volta che son riuscito ad andare a bordo pista). Le Ferrari coi dischi roventi per? mi mancano, forse perch? non amo particolarmente la prima variante
b? presumo che scattare da bordo pista sia tutta un'altra cosa ....... in effetti a monza a pensarci bene non ? che sia un gran posta per fotografare anche perch? hai sempre in mezzo alle scatole pali, reti , cavi metallici ovunque
Beh guarda, anche dalla pista ? un po' una schifezza, soprattutto in competizioni minori dove non c'? nemmeno pubblico a colorare un po' le tribune. Cartelloni arrugginiti, muretti e guard rail, cavi, commissari di percorso....ce n'? sempre una.
Beh guarda, anche dalla pista ? un po' una schifezza, soprattutto in competizioni minori dove non c'? nemmeno pubblico a colorare un po' le tribune. Cartelloni arrugginiti, muretti e guard rail, cavi, commissari di percorso....ce n'? sempre una.
Bangbang a mio modestissimo parere le tue foto hanno poco a che vedere con l'amatoriale. Diciamo che sei ampiamente nel settore del professionismo. Quanto meno si vede che hai padronanza di tecnica e un ottimo occhio (cosa che non si impara nemmeno con l'esperienza).
Penso quindi che potrebbe diventare tranquillamente un lavoro o i secondo lavoro. Quello che dici ? vero il mondo della fotografia ormai ? un puttanaio, per? non significa che la qualit? non venga apprezzata.
Ci vuole solo tanta tanta tenacia secondo me.
Comment