Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto sportive...Moto & Co.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me son troppo sature bellissime ma troppo sature

Comment

• Font Size
      in effetti il rosso è tanto sparato, perde dinamica

Comment

• Font Size
        eh, il famigerato rosso made in D2H

la saturazione esaltata era una scelta mia per la pista, a volte però diventava veramente "esagerato"

però ai piloti piaceva

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          questa ? uno spettacolo!!!!!!!! viste le proporzioni rispetto al cascosembra un nanetto ahaha (e invece presumo sia un bambino.. giusto?)

Comment

• Font Size
            comunque bostich le tue sono uno spettacolo!! solo quelle dell'incidente mi sembrano particolarmente contrastate, chiedo da ignorante, è possibile che le abbia trattate cosi per ovviare a una leggera perdita di messa a fuoco? in fin dei conti in una sequenza cosi mi sa che è possibilissimo.. giusto?

Comment

• Font Size
              gelsomino le tue sono spettacolari, però se devo essere onesto preferisco quelle del cross a quelle in pista.. probabilmente perchè di queste ultime ne ho già viste parecchie di tue.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post
                questa ? uno spettacolo!!!!!!!! viste le proporzioni rispetto al cascosembra un nanetto ahaha (e invece presumo sia un bambino.. giusto?)
                si, ? un picciriddo kamikaze su una minimoto

Comment

• Font Size
                  comunque bostich le tue sono uno spettacolo!! solo quelle dell'incidente mi sembrano particolarmente contrastate, chiedo da ignorante, ? possibile che le abbia trattate cosi per ovviare a una leggera perdita di messa a fuoco? in fin dei conti in una sequenza cosi mi sa che ? possibilissimo.. giusto?
                  solitamente nelle foto sportive ci d? (anzi, ci davo..? una vita che non scatto pi? in pista ) sotto senza piet? con saturazione e contrasto (non tanto per gusto mio quanto perch? i piloti sembravano gradire parecchio..quindi, visto che sono loro che pagano )

la regola standard era quella di evitare le pelature, il resto..era tutto concesso

quando la MAF va a mignotte, la USM fa danno se esageri (anche sulle foto rimpicciolite, gli artefatti si notano comunque), quindi meglio evitare..poi dipende tutto dalle dimensioni di stampa..ma su una 20x30 gi? vedi tutto

ho un'altra sequenza (pi? spettacolare ma "croppata", in cui la perdita di qualit? si vede (capita)

Comment

• Font Size
                    ecco'a'ch?

qualche foto ? stata segata dall'hosting e quindi niente pi? sequenza completa

Comment

• Font Size
                      solitamente nelle foto sportive ci d? (anzi, ci davo..? una vita che non scatto pi? in pista ) sotto senza piet? con saturazione e contrasto (non tanto per gusto mio quanto perch? i piloti sembravano gradire parecchio..quindi, visto che sono loro che pagano )

la regola standard era quella di evitare le pelature, il resto..era tutto concesso

quando la MAF va a mignotte, la USM fa danno se esageri (anche sulle foto rimpicciolite, gli artefatti si notano comunque), quindi meglio evitare..poi dipende tutto dalle dimensioni di stampa..ma su una 20x30 gi? vedi tutto

ho un'altra sequenza (pi? spettacolare ma "croppata", in cui la perdita di qualit? si vede (capita)
                      penso che in certe condizioni sia impossibile portare a casa il 100% di scatti qualitativamente eccellenti. ci devono pur essere dei piccoli compromessi. alcune comunque sono spettacolari.

Comment

• Font Size
                        ecco'a'ch?

qualche foto ? stata segata dall'hosting e quindi niente pi? sequenza completa
                        spettacolo!

Comment

• Font Size
                          penso che in certe condizioni sia impossibile portare a casa il 100% di scatti qualitativamente eccellenti. ci devono pur essere dei piccoli compromessi. alcune comunque sono spettacolari.
                          dipende..perch? il "nostro" concetto di foto spettacolari non sempre coincide con quello del pilota..

quindi..meglio un prodotto "vendibile" oppure quello "esclusivo"?

esempi:

foto tipica che i piloti gradiscono:

foto tecnicamente pregevole (panning @300mm mano libera):

Comment

• Font Size
                            poi capita anche questo:

Comment

• Font Size
                              scatto tipico che suscita l'odio di chi sta dietro

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X