Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel mondiale SBK e nelle competizioni in generale stai fuori a meno che non hai qualcuno che ti accrediti (giornali o piloti)
io qui infatti ero fuori dove si mette il pubblico...
Nelle prove libere ti devi mettere d'accordo con l'organizzatore, ma se c'? un fotografo ufficiale che ha l'esclusiva stai fuori cmq
nel mondiale SBK e nelle competizioni in generale stai fuori a meno che non hai qualcuno che ti accrediti (giornali o piloti)
io qui infatti ero fuori dove si mette il pubblico...
Nelle prove libere ti devi mettere d'accordo con l'organizzatore, ma se c'? un fotografo ufficiale che ha l'esclusiva stai fuori cmq
azz! perch? ho la pista di modena a 10 minuti da me..appena torna bello ci faccio un salto
io dico giustamente....quando lavoro a Rijeka quelli che entrano "abusivamente" li faccio portare fuori dai commisari
Se invece qualcuno mi chiede se pu? entrare per provare a fare due foto solo all'amico spesso lo porto anche in giro in scooter con me
Ma infatti la penso alla stessa maniera, pur essendo della categoria di quelli che stanno aldil? della rete. Per me ? passione, per altri ? lavoro ed ? giusto cos?, stop.
Comment