Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto sportive...Moto & Co.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    ? impossibile paragonare la velocit? di MAF di zoom cos? diversi.
    Essendo entrambi f2.8 le lenti del 120-300 sono nettamente pi? pesanti di uno zoom 70-200

Non ho preso altro semplicemente perch? un 300mm f2.8 costa 4 volte tanto...
    guardati gli schemi ottici delle lenti, studiati bene COSA si muove per mettere a fuoco e risponditi da solo

l'afs 400 f2,8 ha un af addirittura pi? veloce del 70-200 vr, nonostante la mole e le lenti..come mai?

un 300 f2,8 nikon si trova a partire da 2400 euro e spicci usato,l'afs I serie, il II serie, leggermente peggiore anche a 2000

quanto l'hai pagato il 120-300? se non ? cos? valido, non era meglio un f4 da usare a t.a. risparmiando peso e soldi?

Comment

• Font Size
      ciao bastich quello che cambia ? che il 70-200 ? studiato per altri usi rispetto al 400 il quale dispone di un motore con pi? coppia. E' pi? veloce anche perch? ? un fisso.
      E' molto buono il 120-300 e l'ho valutato perch? ? comodo e molto luminoso.
      L'usato, per le numerose foto che faccio, cerco di non valutarlo anche perch? acquistando tramite P.I. scarico e il nuovo ...

Comment

• Font Size
        ciao bastich quello che cambia ? che il 70-200 ? studiato per altri usi rispetto al 400 il quale dispone di un motore con pi? coppia. E' pi? veloce anche perch? ? un fisso.
        E' molto buono il 120-300 e l'ho valutato perch? ? comodo e molto luminoso.
        L'usato, per le numerose foto che faccio, cerco di non valutarlo anche perch? acquistando tramite P.I. scarico e il nuovo ...
        ribadisco:

Originally posted by bastich View Post
        guardati gli schemi ottici delle lenti, studiati bene COSA si muove per mettere a fuoco e risponditi da solo

Comment

• Font Size
          te l'ho spiegato una volta e non hai capito..riprovo con il disegnino? ribadisco che ? brutta forte a causa dei soggetti dietro "panningati" ma non abbastanza..se poi l'hai venduta, buon per te, come sempre..de gustibus

ciao bastich, che a te non vada bene perch? ci sono dei soggetti mossi ? un discorso, ma a mio avviso valorizzano il movimento.
          Fortuna che non tutti hanno i tuoi modi di esprimerti, ? proprio vero che la classe non si impara...
          L'importante poi che sia bravo tu a fotografare mostrandoci immagini esemplari privi di difetti, perfette e utili per far imparare tutti.

Immagini come queste:

ben studiate prima dello scatto, nitide, con contrasti giusti, ottimi sfocati e zone di messa a fuoco ben precise.

oppure questa foto:

nitidissima, con un gran dettaglio, molto visibili le ombre, senza dominanti e corrispondenze colore perfette

per non citare questa immagine esemplare ...

uso della maschera di contrasto corretta, saturazione giusta e leggibilit? dello sfocato.

grazie delle immagini

Comment

• Font Size
            mi fa soprattutto piacere che tu non abbia pi? da ridire sulla foto su cui ostinatamente continui ad insistere che non ha problemi di nessun tipo

finalmente l'hai capito? meglio tardi che mai, allora

Comment

• Font Size
              mi fa soprattutto piacere che tu non abbia pi? da ridire sulla foto su cui ostinatamente continui ad insistere che non ha problemi di nessun tipo

finalmente l'hai capito? meglio tardi che mai, allora
              no ? che da te c'? solo da imparare...guardando le tue foto
              lavori esemplari...complimenti

Comment

• Font Size
                no ? che da te c'? solo da imparare...guardando le tue foto
                lavori esemplari...complimenti
                accetto di buon grado i tuoi complimenti e ti auguro, un giorno, di ottenere gli stessi risultati

Comment

• Font Size
                  accetto di buon grado i tuoi complimenti e ti auguro, un giorno, di ottenere gli stessi risultati
                  mi sto impegnando a fondo, ma ? dura arrivare ai tuoi risultati...sia fotograficamente parlando, sia sportivamente parlando, sia professionalmente
                  Seguo sempre i tuoi consigli perch? utili, privi di spunti polemici e importanti per tutti noi che vogliamo crescere e vediamo in te un punto di arrivo.

Comment

• Font Size
                    mi sto impegnando a fondo, ma ? dura arrivare ai tuoi risultati...sia fotograficamente parlando, sia sportivamente parlando, sia professionalmente
                    non ti preoccupare, anche se non ci arriverai potresti comunque ambire a qualcosa alla tua portata

Comment

• Font Size
                      se fino ad ora le olimpiadi ( non dei videogiochi ? ) non le ho vinte dubito di riuscire a Londa...per? ci proviamo come abbiamo fatto fino ad ora.

Comment

• Font Size
                        se fino ad ora le olimpiadi ( non dei videogiochi ? ) non le ho vinte dubito di riuscire a Londa...per? ci proviamo come abbiamo fatto fino ad ora.
                        secondo me potresti avere ottime possibilit? anche in quelle dei videogiochi, ti ci vedo portato

ma ora stai andando un p? troppo o.t., ti consiglio di aprire un thread sulla tua bravura, potresti avere degli ammiratori..magari sei pure pi? portato che nella fotografia

p.s. noto con dispiacere che con l'italiano zoppichi ancora, pensavo fossi migliorato

?: 3^ voce singolare del verbo essere

eh: suono onomatopeico che avresti dovuto usare

ah, si scrive LondRa

buona fortuna con le olimpiadi

Comment

• Font Size
                          effettivamente quello O.T. sono io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bangbang View Post
                            Capit....

Cmq seppur non mi convincano, alcune rendono meglio in piedi (purtroppo non c'? verso di ruotarle, pena il taglio del soggetto)

caicai????

ma ha il casco della dixan?

Comment

• Font Size
                              E' Dash...per una guida pulita...sallo :gaen:

Comment

• Font Size

(gli si vede l' alone intorno? lo so ma questa m' andava cos? )

Comment

X
                                Working...
                                X