Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordo con Basticcio riguardo le note, però mi piacciono queste foto. Viste dal mio pc ti dico che avrei schiarito solo un po' di più...rumore permettendo
si i valori sono oltre il normale ( in quelle condizioni ), ma non c'era luce ( era tutto nuvoloso ), o meglio, non c'era il cielo azzurro e questo è stato di grande aiuto per evitare ombre e i clienti normalmente preferiscono le foto un po' sature. Considera che poi in stampa un po' perde ( profilo Epson 1400 e carte glossy ) dato che i profili web sono diversi.
si i valori sono oltre il normale ( in quelle condizioni ), ma non c'era luce ( era tutto nuvoloso ), o meglio, non c'era il cielo azzurro e questo ? stato di grande aiuto per evitare ombre e i clienti normalmente preferiscono le foto un po' sature. Considera che poi in stampa un po' perde ( profilo Epson 1400 e carte glossy ) dato che i profili web sono diversi.
Ok grazie per le info e per le spiegazioni. La PP ? ancora terra di conquista per me....
secondo me la 2^ è quella meglio riuscita, per il resto sfondo troppo presente e nun mi garba
Già, purtroppo più di così non sono riuscito ed ho usato il 50ino a TA apposta. Magari col 150 si poteva far meglio ma per quello non c'era spazio, troppe vetture una addosso all' altra per non parlare della fettuccia anti-avvicinamento. Non parlarmi di pp perchè per me è ancora arabo, o meglio ammetto che c'ho provato, ma non riesco a scontornare (e non ne ho la pazienza) dove vorrei
PS il Cinquino simil-Abarth è del mio capo...era un ammasso di ruggine prima di metterci mano
Comment