Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho scurita , probabilmente troppo, sullo sfondo
schiarendo la terra in primo piano.
il mio pseudo intento era quello di aumentarne la tragicit?
stona molto?
si ma c'? il rischio che perdi i dettagli dietro..lavora un p? con le curve ed i livelli per cercare di scurire ma mantenere leggibili allo stesso tempo i dettagli
lavora con i singoli livelli e singole curve R-G-B per ottenere un risultato migliore
si ma c'? il rischio che perdi i dettagli dietro..lavora un p? con le curve ed i livelli per cercare di scurire ma mantenere leggibili allo stesso tempo i dettagli
lavora con i singoli livelli e singole curve R-G-B per ottenere un risultato migliore
OT: un giorno io e i miei amici siamo andati a correre con le minimoto all'xbike e c'era un bimbo che avr? avuto non pi? di 6 anni che ha preso dal babbo la coca con ambedue le mani ed a stento la tenva in mano ... faceva un tenerezza ...
.... finch? non ? salito sulla mini e ci ha sverniciati tutti
Comment