Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra un bianco al limite e un bianco bruciato i dati cambiano, ma se ti propongo una carena bianca con valore 252 e il tuo monitor non è tarato, a te sembra bruciata, quando invece non è
Tra un bianco al limite e un bianco bruciato i dati cambiano, ma se ti propongo una carena bianca con valore 252 e il tuo monitor non ? tarato, a te sembra bruciata, quando invece non ?
si ma parlando della foto in questione..basta osservare la carena e le scritte mezze mangiate dalla sovraepsosizione per vedere che ? bruciata, se poi un monitor da impressione che quel bianco non sia bruciato piu che calibrarlo il monitor va cambiato
Controllato meglio e CI avete ragione! Per? ho il braccino corto e non mi va di prendere un monitor nuovo quando questo bene o male fa ancora il suo lavoro...o quasi
Ciao ragazzi, ecco qualche foto della giornata di ieri.
Non ha piovuto ma faceva un caldo terrificanete.
Unico fotografo in pista con stampante e 2 pc ... un disastro gestire tutto da circo equestre.
Disciplina mai fotografata. Assolutamente UN DISASTRO. Le moto si muovono in curva con una velocità e una rapidità folle, quindi già solo tenerle nel mirino è difficilissimo.
I tempi da usare sono tutti diversi dalle auto .. con 1/500 in curva ( tornante ) si rischia di avere del micromosso ben evidente.
Quindi, il primo turno di prove libere ho dovuto resettare tutti i parametri precedentemente imposti e ... iniziare quasi da 0. Tutta esperienza
Hai ragione, tengo il contrasto leggermente più basso in camera in quanto, dovendole stampare subito ( sul campo gara ) con una Epson Stylus 1400 che contrasta leggermente ...
Considera poi che molti sono controluce e per mantenere un minimo di leggibilità non posso esagerare con il contrasto.
Complimenti comunque con l'ottima analisi
Comment