Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto sportive...Moto & Co.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mossa è mossa, ma sai che non vedo la sovraesposizione? Guardando (e scrivendo) da un crt del '99 mai tarato

Comment

• Font Size
      ciao bangbang...dici giustamente, da un crt del 99 MAI TARATO. E' quello che fa la differenza

Comment

• Font Size
        tarato o non tarato cambia poco, quandi i dati non ci sono non ci sono ( in tutta la carena )

Comment

• Font Size
          Tra un bianco al limite e un bianco bruciato i dati cambiano, ma se ti propongo una carena bianca con valore 252 e il tuo monitor non è tarato, a te sembra bruciata, quando invece non è

Comment

• Font Size
            Originally posted by aldo48 View Post
            Tra un bianco al limite e un bianco bruciato i dati cambiano, ma se ti propongo una carena bianca con valore 252 e il tuo monitor non ? tarato, a te sembra bruciata, quando invece non ?
            si ma parlando della foto in questione..basta osservare la carena e le scritte mezze mangiate dalla sovraepsosizione per vedere che ? bruciata, se poi un monitor da impressione che quel bianco non sia bruciato piu che calibrarlo il monitor va cambiato

Comment

• Font Size
              Vero gixxer, ma volevo che lo stesso bang riuscisse a cogliere questa bruciatura, fa sempre parte di un miglioramento personale ...

Comment

• Font Size
                Controllato meglio e CI avete ragione! Per? ho il braccino corto e non mi va di prendere un monitor nuovo quando questo bene o male fa ancora il suo lavoro...o quasi

Comment

• Font Size
                  ciao bang, prova a cercare su google dei siti per la taruta ad occhio, molte volte funzionano

Comment

• Font Size
                    okappa, grazie

Comment

• Font Size
                      ciao bang prova con questo e fammi sapere http://www.marcofazzoli.com/articoli...el_monitor.pdf

altrimenti vediamo di provare con altri siti

ciao

Comment

• Font Size
                        Ciao ragazzi, ecco qualche foto della giornata di ieri.
                        Non ha piovuto ma faceva un caldo terrificanete.
                        Unico fotografo in pista con stampante e 2 pc ... un disastro gestire tutto da circo equestre.

Disciplina mai fotografata. Assolutamente UN DISASTRO. Le moto si muovono in curva con una velocità e una rapidità folle, quindi già solo tenerle nel mirino è difficilissimo.
                        I tempi da usare sono tutti diversi dalle auto .. con 1/500 in curva ( tornante ) si rischia di avere del micromosso ben evidente.

Quindi, il primo turno di prove libere ho dovuto resettare tutti i parametri precedentemente imposti e ... iniziare quasi da 0. Tutta esperienza

Comment

• Font Size
                          beh i risultati mi sembrano molto buoni ! belle foto

Comment

• Font Size
                            Grazie del commento e del passaggio.

Comment

• Font Size
                              6.9.10 sono quelle che preferisco! Veramente molto belle
                              E' una mia impressione o alcune sono un pochino smorte/poco contrastate?!?

Comment

• Font Size
                                Hai ragione, tengo il contrasto leggermente più basso in camera in quanto, dovendole stampare subito ( sul campo gara ) con una Epson Stylus 1400 che contrasta leggermente ...
                                Considera poi che molti sono controluce e per mantenere un minimo di leggibilità non posso esagerare con il contrasto.
                                Complimenti comunque con l'ottima analisi

Comment

X
                                Working...
                                X