Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto sportive...Moto & Co.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    Se per te la Santoni non ? una fotografa, ok
    io personalmente non la conosco ma su google dicono che ? miss photoshop

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      se queste sono tutte le informazioni solo perch? il punto di bianco ? stato scalato da 255+1 a 245, dopo che le bruciature avevano distrutto il dettaglio circostante per la sovraesposizione..io ho una sony e mi chiamo Alberto

Uploaded with ImageShack.us

? un grossolANO errore di esposizione che ha portato alla conseguente perdita di dettaglio nelle zone adiacenti
      si, in effetti il teschio ? visibilissimo e dettagliatissimo

stranissimo, visto che il bianco ? 245

quindi? magia?

Comment

• Font Size
        Io lo vedo, continuo a credere che tu abbia qualche problema con il monitor. Se il bianco non è bruciato ( e in questo caso ti ho dimostrato non essere bruciato ) e non vedi TU il disegno, è un problema del tuo monitor.
        Ma sicuramente una persona che compra simili foto si mette poi a osservare con la lente di ingrandimento ( come stai facendo tu ) le sfumature del casco discutendo poi sul divano di casa su eventuali pelature ( non bruciature ).
        Last edited by aldo48; 19-08-10, 11:15.

Comment

• Font Size
          Ma siamo sicuri che vediamo le stesse immagini ?
          Il test ? stato fatto in entrambe le fotocamere con le stesse impostazioni, che problema c'? se ? stato fatto cos? ?
          Vedi cose strane tu, dettagli bruciati che bruciati non sono, "evidentissima distruzione del dettaglio fine" quando sulle foto della Dynax 9 si vede la rugosit? del materiale e l'ossido sulla vite.
          certo

perch? le reflex sono identiche ed utilizzare le stesse impostazioni porter? agli stessi risultati

ma se si hanno risultati diversi usando anche lo stesso tool di conversione del raw, come si fa a fare un test con il NR on?

Comment

• Font Size
            sicuro, adesso la taratura del monitor incide anche sulla quantit? di dettaglio visibile

corro dall'oculista

Comment

• Font Size
              sicuro, adesso la taratura del monitor incide anche sulla quantit? di dettaglio visibile

corro dall'oculista
              Quindi secondo la taratura della luminosit? del monitor non incide ?

Comment

• Font Size
                certo

perch? le reflex sono identiche ed utilizzare le stesse impostazioni porter? agli stessi risultati

ma se si hanno risultati diversi usando anche lo stesso tool di conversione del raw, come si fa a fare un test con il NR on?
                Non vedo cosa ci sia da ridere Se ti reputi pi?u bravo di tutti puoi proporti a qualche agenzia, sono sicuro che con il tuo manico riuscirai a sbaragliare la concorrenza, anche se non ho visto tue foto

Il testa era solo per mostrare ci? che le due fotocamere sfornano con alti ISO e NR su HI. Mi sembrava semplice, ma fa niente.

Comment

• Font Size
                  Tornando a parlare di foto, quando scattate, oltre al momento colto, conviene immortatare anche le espressioni dei concorrenti

Magari includendo striscioni per far capire il luogo dove si svolte l'evento

Comment

• Font Size
                    Altra disciplina

Comment

• Font Size
                      Io lo vedo, continuo a credere che tu abbia qualche problema con il monitor. Se il bianco non ? bruciato ( e in questo caso ti ho dimostrato non essere bruciato ) e non vedi TU il disegno, ? un problema del tuo monitor.
                      Ma sicuramente una persona che compra simili foto si mette poi a osservare con la lente di ingrandimento ( come stai facendo tu ) le sfumature del casco discutendo poi sul divano di casa su eventuali pelature ( non bruciature ).
                      ma guarda che non ? l'unico a non vedere il disegno.............

o tutti abbiamo bisogno di oculista e cambio monitor o boh

Comment

• Font Size

come fai ad affermare che ? bruciato se ho dimostrato che non lo ? ?

Che monitor usi ? Come lo hai calibrato ?

Comment

• Font Size

come fai ad affermare che ? bruciato se ho dimostrato che non lo ? ?

Che monitor usi ? Come lo hai calibrato ?
                          quello del lavoro... dopo quando arriva il tecnico gli dico che ? un incapace e che non sa calibrare il monitor...

ma al di l? di questo, vedo tutto bene tranne quello...............

Comment

• Font Size
                            [mi autocensuro, ho promesso di fare il buono]
                            Last edited by AndreGixxer; 19-08-10, 15:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post

sappi che lo faccio solo per te
                              Last edited by bastich; 19-08-10, 15:17.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                TU CE L'HAI CON ME

Comment

X
                                Working...
                                X