Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se queste sono tutte le informazioni solo perch? il punto di bianco ? stato scalato da 255+1 a 245, dopo che le bruciature avevano distrutto il dettaglio circostante per la sovraesposizione..io ho una sony e mi chiamo Alberto
Io lo vedo, continuo a credere che tu abbia qualche problema con il monitor. Se il bianco non è bruciato ( e in questo caso ti ho dimostrato non essere bruciato ) e non vedi TU il disegno, è un problema del tuo monitor.
Ma sicuramente una persona che compra simili foto si mette poi a osservare con la lente di ingrandimento ( come stai facendo tu ) le sfumature del casco discutendo poi sul divano di casa su eventuali pelature ( non bruciature ).
Ma siamo sicuri che vediamo le stesse immagini ?
Il test ? stato fatto in entrambe le fotocamere con le stesse impostazioni, che problema c'? se ? stato fatto cos? ?
Vedi cose strane tu, dettagli bruciati che bruciati non sono, "evidentissima distruzione del dettaglio fine" quando sulle foto della Dynax 9 si vede la rugosit? del materiale e l'ossido sulla vite.
certo
perch? le reflex sono identiche ed utilizzare le stesse impostazioni porter? agli stessi risultati
ma se si hanno risultati diversi usando anche lo stesso tool di conversione del raw, come si fa a fare un test con il NR on?
perch? le reflex sono identiche ed utilizzare le stesse impostazioni porter? agli stessi risultati
ma se si hanno risultati diversi usando anche lo stesso tool di conversione del raw, come si fa a fare un test con il NR on?
Non vedo cosa ci sia da ridere Se ti reputi pi?u bravo di tutti puoi proporti a qualche agenzia, sono sicuro che con il tuo manico riuscirai a sbaragliare la concorrenza, anche se non ho visto tue foto
Il testa era solo per mostrare ci? che le due fotocamere sfornano con alti ISO e NR su HI. Mi sembrava semplice, ma fa niente.
Io lo vedo, continuo a credere che tu abbia qualche problema con il monitor. Se il bianco non ? bruciato ( e in questo caso ti ho dimostrato non essere bruciato ) e non vedi TU il disegno, ? un problema del tuo monitor.
Ma sicuramente una persona che compra simili foto si mette poi a osservare con la lente di ingrandimento ( come stai facendo tu ) le sfumature del casco discutendo poi sul divano di casa su eventuali pelature ( non bruciature ).
ma guarda che non ? l'unico a non vedere il disegno.............
o tutti abbiamo bisogno di oculista e cambio monitor o boh
Comment