Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto sportive...Moto & Co.
Collapse
X
-
Originally posted by Memy87 View PostGIA' mi permetto di aggiungere anche pazienza
pensa che lui fa le foto e io le preparo agli amatorimi passo una cosa come 1500 foto quando mi va bene...molte di pi? quando il fottoggrafo si sbizzarrisce
vabb? dai, almeno sei seduta davanti al pc, ? molto pi? faticoso stare ore e ore sotto il sole....
mi ricordo la prima volta che mi ustionai il braccio ma con lo spicchietto bianco nella chiusura del gomito....
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostNon ho capito una sega ... me lo spieghi terra-terra ... comunque dai non fare il critichino ... la zona è veramente piccola ... chissene
p.s. per il resto .... sei lento
Originally posted by buzzy84 View PostScusate mi sono espresso maleIntendevo ... tutte el foto in cui benjo ha il ginocchio a terra sono photoshoppate quindi
mi sono ribaltata dalla sedia
Originally posted by FIloGhemEnO View Postvabbè dai, almeno sei seduta davanti al pc, è molto più faticoso stare ore e ore sotto il sole....
mi ricordo la prima volta che mi ustionai il braccio ma con lo spicchietto bianco nella chiusura del gomito....ti posso invitare ad una mia giornata tipo
?
p.s. cmq anche il Benjo ahahahLast edited by Memy87; 18-08-10, 09:59.
Comment
-
-
Originally posted by Memy87 View Postb? ma scusa se uno fa una critica la deve fare fino in fondo...ed ? giusto motivare come ha fatto...senn? noi cretinotti come impariamoOriginally posted by buzzy84 View PostHai ragione bostik .... dai traduci da fotografANO ad italiano
bauahuahauhau...
lo ha gi? fatto...non ? mica colpa nostra se non sei sposato con un fotografo che quando arrivi a casa te lo spiega
Comment
-
-
Errore di esposizione ?
Luci bruciate ?
Ho chiesto se mi fa vedere come legge il bianco e il valore, con uno screen, dove si veda che ? oltre il 255 altrimenti di cosa parliamo ?
Benjo non penso sia la miglior tecnica fare un panning a con la raffica, poi mi piacerebbe sapere impostata come. Veloce o Lenta ? Solitamente si effetuano 2 scatti in panning, con un po' di allenamento si portano a casa sempre gli scatti voluti. Certo che senza manualit? la raffica...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostNon ho capito una sega ... me lo spieghi terra-terra ... comunque dai non fare il critichino ... la zona ? veramente piccola ... chissene
il recupero in PP pu? mitigare questo effetto (leggasi, punto di bianco non pi? oltre 255 ma sotto tale valore) ma la zona con il dettaglio spesso ? perso (come si vede nel crop)
e faccio il critichino quanto voglio
Originally posted by buzzy84 View Postp.s. per il resto .... sei lento
me la prendo molto comoda, che ? diverso
Comment
-
Originally posted by bastich View Postla zona bruciata per sovraesposizione (valore oltre il quale il dettaglio ? perso) ha intaccato le zone adiacenti
il recupero in PP pu? mitigare questo effetto (leggasi, punto di bianco non pi? oltre 255 ma sotto tale valore) ma la zona con il dettaglio spesso ? perso (come si vede nel crop)
e faccio il critichino quanto voglio
adesso hai capito buzzy?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Post
Si dai pi? o meno, mi piacerebbe davvero capirne di pi? anche a me e pensa che sto studiando fotografia adesso, per? sento che c'? qualcosa che mi manca e a tante a cose non arrivo... mah
cmq bravi ragassi! Insegnateci sempre cos?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by aldo48 View PostBenjo non penso sia la miglior tecnica fare un panning a con la raffica, poi mi piacerebbe sapere impostata come. Veloce o Lenta ? Solitamente si effetuano 2 scatti in panning, con un po' di allenamento si portano a casa sempre gli scatti voluti. Certo che senza manualit? la raffica...
cmq io mi trovo bene cos? poi a ognuno il suo modo...
tu in moto freni con 2 dita o 4?? qual'? giusto e quale sbagliato??? nessuno dei 2 purch? si freni
Comment
X
Comment