Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto sportive...Moto & Co.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    cmq a me sta foto piace, e tanto
    e lo stivale mosso non f? altro che rendere l'idea del movimento
    bravo aldo

Comment

• Font Size
      Grazie Maddalena. Lo stivale in movimento era l'idea che volevo rendere, come hai sapientemente colto.
      Ma fa niente, i gusti non sono tutti uguali, fortunatamente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maddalena View Post
        effettivamente...brucia...e non poco
        bauhaahuahauhau

Originally posted by maddalena View Post
        cmq a me sta foto piace, e tanto
        e lo stivale mosso non f? altro che rendere l'idea del movimento
        bravo aldo
        Grazie Maddalena. Lo stivale in movimento era l'idea che volevo rendere, come hai sapientemente colto.
        Ma fa niente, i gusti non sono tutti uguali, fortunatamente.
        E' vero i gusti sono gusti... per? ti parlo per provata esperienza, o trovi il cliente che coglie quello che tu volevi rendere o non la vendi e ti prendi quasi dell'incompetente

e personalmente a me non piace troppo

Comment

• Font Size
          Tu la proponi, e la moto mi sembra ben nitida Quando, oltre a quella, gli proponi altre 50 foto con giochi di mosso o meno, dell'incompetente non te lo prendi

Se non ti piace lo capisco, come ho detto prima, i gusti sono gusti

Comment

• Font Size
            A me me piace

Comment

• Font Size
              Tu la proponi, e la moto mi sembra ben nitida Quando, oltre a quella, gli proponi altre 50 foto con giochi di mosso o meno, dell'incompetente non te lo prendi

Se non ti piace lo capisco, come ho detto prima, i gusti sono gusti
              FIDATI te lo dico per provata esperienza per te o per un professionista possono essere giochi per un amatore ? una foto mossa quindi non venuta bene, se gli proponi foto con giochi di mosso, e te lo dico perch? in pista a vendere foto ci sono preticamente ogni fine settimana

Comment

• Font Size
                Originally posted by Memy87 View Post
                FIDATI te lo dico per provata esperienza per te o per un professionista possono essere giochi per un amatore ? una foto mossa quindi non venuta bene, se gli proponi foto con giochi di mosso, e te lo dico perch? in pista a vendere foto ci sono preticamente ogni fine settimana
                sono daccordo, difatti i fotografi professionisti quando li vedi all'opera a bordo pista fanno scatti a ripetizione nei punti classici che sanno essere i preferiti dai piloti che poi prendono la foto....dopo aver fatto il lavoro si rimettono seduti aspettando il turno successivo.

Diciamo che per un fotografo professionista, questo tipo di lavoro dopo un p? diventa un p? alienante....

Comment

• Font Size
                  Ciao Memy, di lavoro faccio il fotografo sportivo, e per ora non mi è mai capitato in nessun campo di lavoro che mi dicessero che sono un incompetente perchè propongo foto come quella sopra postata.
                  Non tutti i piloti sono a digiuno di fotografia, e una foto dinamica la sanno riconoscere.
                  Poi ripeto, a te non piace e l'hai detto, quindi capisco ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    sono daccordo, difatti i fotografi professionisti quando li vedi all'opera a bordo pista fanno scatti a ripetizione nei punti classici che sanno essere i preferiti dai piloti che poi prendono la foto....dopo aver fatto il lavoro si rimettono seduti aspettando il turno successivo.

Diciamo che per un fotografo professionista, questo tipo di lavoro dopo un p? diventa un p? alienante....
                    Dipende per chi lavori e che finalit? ha il lavoro.
                    Le foto postate dei kart erano di una gara ... ma si possono fare foto commerciali belle ?

Comment

• Font Size
                      Ciao Memy, di lavoro faccio il fotografo sportivo, e per ora non mi ? mai capitato in nessun campo di lavoro che mi dicessero che sono un incompetente perch? propongo foto come quella sopra postata.
                      Non tutti i piloti sono a digiuno di fotografia, e una foto dinamica la sanno riconoscere.
                      hai detto bene...piloti...

noi lavoriamo prettamente con amatori, e fidati che un panning gli fa quasi schifo

Comment

• Font Size
                        Strano, si vede che i gusti sono molto diversi anche tra i piloti ( amatori o no sono sempre piloti ).

Addirittura schifo ? Miseria ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

TOLTO le parole di bocca

Ciao Memy, di lavoro faccio il fotografo sportivo, e per ora non mi ? mai capitato in nessun campo di lavoro che mi dicessero che sono un incompetente perch? propongo foto come quella sopra postata.
                          Originally posted by benjofactory View Post

noi lavoriamo prettamente con amatori, e fidati che un panning gli fa quasi schifo
                          Strano, si vede che i gusti sono molto diversi anche tra i piloti ( amatori o no sono sempre piloti ).

Addirittura schifo ? Miseria ...
                          appunto l'amatore non ? un pilota

Comment

• Font Size
                            Dipende per chi lavori e che finalit? ha il lavoro.
                            Le foto postate dei kart erano di una gara ... ma si possono fare foto commerciali belle ?
                            Io sono un fotografo pi? che amatoriale, per? ho avuto la fortuna di andare in pista spesso, nel vedere i "professionisti" ho notato questa cosa, io stavo li con la bava alla bocca fotografando di tutto, facevo prove mi spostavo ogni minuto, loro facevano la raffica di 20 - 30 moto e si rimettevano seduti. Partendo dal fatto che non hanno bisogno di 100 foto per farne una buona come me , ho notato appunto una sorta di lavoro meccanico.

Cmq parlo dal basso della mia piccola esperienza, sicuramente non ? per tutti cos?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post

a saperlo fare un panning spinto.....

Comment

• Font Size
                                ciao bastich, bruciature o pelature ? Una pelatura ? un bianco al limite ( 255 o 254 ) ma che contiene ancora tutte le informazioni.
                                Mi sembra strano che tu riesca a trovare un punto bruciato, ti sarei grato se mi mostrassi il punto esatto con il valore da te rilevato ( magari, se ti ? possibile ?, uno screen shot della misurazione ) in modo che possa migliorare la post produzione secondo i tuoi consigli.

Grazie mille
                                se queste sono tutte le informazioni solo perch? il punto di bianco ? stato scalato da 255+1 a 245, dopo che le bruciature avevano distrutto il dettaglio circostante per la sovraesposizione..io ho una sony e mi chiamo Alberto

Uploaded with ImageShack.us

? un grossolANO errore di esposizione che ha portato alla conseguente perdita di dettaglio nelle zone adiacenti

Comment

X
                                Working...
                                X